X


Loretta Goggi vita privata: età, morte marito Gianni Brezza, Tale e Quale Show

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Loretta Goggi conduce tale e quale

Loretta Goggi, vita privata: età, altezza e peso dell’attrice, cantante e conduttrice ospite a Top Dieci di Carlo Conti

La seconda edizione di Top Dieci andrà in onda questa sera a partire dalle 21.25 circa su Rai1. La formula della trasmissione condotta da Carlo Conti è uguale alla passata edizione, dunque ci saranno due squadre che si sfideranno sulle classifiche e sulle curiosità ed in una di esse ci sarà Loretta Goggi. In attesa di vederla a Top Dieci scopriamo qualcosa in più sulla vita privata di Loretta Goggi, nota cantante, imitatrice, scrittrice, conduttrice e showgirl. L’artista è nata a Roma il 29 settembre del 1950 ed alta circa 1 metro e 70 centimetri mentre pesa all’incirca 65 chili.

Loretta Goggi, vita privata e sentimentale: la storia d’amore con Gianni Brezza dell’ospite di Carlo Conti a Top Dieci

Riguardo alla vita privata e sentimentale della storica giurata di Tale e Quale Show Loretta Goggi ha avuto un unico e grandissimo amore: Gianni Brezza. I due si conoscono sulla fine degli anni ’70, lui, ballerino e coreografo, è sposato e padre di tre figli e di 13 anni più grande di Loretta Goggi. I due escono allo scoperto due anni dopo e, dopo trent’anni di relazione, si sposano nel 2008. Gianni Brezza muore nel 2011 per complicanze di un tumore al colon. In molte interviste Loretta Goggi ha confessato il suo immenso dolore per la perdita del compagno di una vita. L’artista, inoltre, ha una sorella Daniela anche lei nota cantante e attrice.

Loretta Goggi carriera: da giurata a Tale e Quale Show ad ospite di Carlo Conti

La carriera di Loretta Goggi comincia negli anni ’60 ed è impossibile ripercorrerla tutta. Negli ultimi anni è stata sin dalla prima edizione tra i giurati di Tale e Quale Show, presto sarà tra i protagonisti della fiction con Bianca Guaccero Fino all’ultimo battito e nelle scorse settimane è uscita un’indiscrezione su un suo possibile programma in prima serata su Rai1. Questa sera, infine, sarà tra i concorrenti di Top Dieci di Carlo Conti.