X


Loretta Goggi: nuovo programma in prima serata su Rai1? L’indiscrezione

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Loretta Goggi 18 settembre

Tale e Quale Show, Loretta Goggi condurrà un nuovo programma su Rai1? L’indiscrezione

È il sempre informato Giuseppe Candela che su Dagospia ha lanciato un’indiscrezione molto interessante riguardo una delle artiste più poliedriche della televisione italiana: Loretta Goggi. Ritornata in auge in questi anni grazie alla partecipazione in fiction di successo e soprattutto come giudice nel programma di Carlo Conti Tale e Quale Show, Loretta Goggi prossimamente potrebbe sbarcare nella prima serata di Rai1 alla guida di un nuovo programma su cui però non si conoscono ancora ulteriori dettagli. “Alla cantante, attrice e imitatrice sarebbe stato offerto un format prodotto da Ballandi Entertainment.” si legge sul sito, che aggiunge:

“Idea che avrebbe giudicato con entusiasmo, un progetto inizialmente destinato alla seconda serata ma che potrebbe essere adattato al prime time della prima rete.”

Loretta Goggi conduce un nuovo programma su Rai1? Show celebrativo rinviato più avanti

Sempre su Dagospia si legge inoltre una altra notizia con riguardo a Loretta Goggi. Alla giurata di Tale e Quale Show, infatti, sarebbe stata offerta la possibilità di festeggiare la sua lunga carriera con un show celebrativo ma pare che la grande attrice e conduttrice non si sia dimostrata entusiasta all’idee, preferendo prendere tempo e decidere con calma. Diversa invece, sempre stando a quanto riporta il sito suddetto, sarebbe stata la sua reazione sulla conduzione di un nuovo programma. Dunque, presto vedremo Loretta Goggi alla conduzione di un nuovo programma su Rai1?

Loretta Goggi, da Tale e Quale Show alla fiction con Bianca Guaccero Fino all’ultimo battito

Loretta Goggi (che di recente ha fatto una triste confessione), infine, nella prossima stagione televisiva la vedremo nella nuova fiction di Rai1 Fino all’ultimo battito che vede tra i protagonisti anche Bianca Guaccero e Marco Bocci. E proprio la conduttrice di Detto Fatto di recente ha fornito della anticipazioni su Fino all’ultimo battito.