X


Paola Caruso fa una confessione intima: “E’ stato amore a prima vista”

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Interviste
Foto Paola Caruso GF Vip

Paola Caruso, confessione intima: “Con Chanel è stato amore a prima vista”

E’ volto noto nel panorama degli opinionisti televisivi nostrano, ma forse non molti sanno quali sono le passioni che Paola Caruso coltiva nella sua sfera intima. Di recente ha trovato l’amore nel pugile Dario Socci, ma il sentimento che prova verso la sua cagnolina Chanel ha origini meno recenti. Ne ha parlato lei stesso in una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv. Queste le sue parole:

Desideravo tanto una cagnolina di circa 2 chili, da portarmi ovunque. Così, due anni fa, sono andata a vedere dei chihuahua nel negozio di un mio caro amico: tra tanti cuccioli ho scelto proprio lei. E’ stato amore a prima vista

Nel corso dell’intervista, poi, l’opinionista e showgirl racconta più nello specifico come questa scelta ha cambiato, in meglio, la sua esistenza. Andiamo ad approfondire.

Paola Caruso sul rapporto tra Chanel e il figlio Michele: “Sono praticamente fratello e sorella”

In una bella intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, dunque, Paola Caruso ci ha raccontato di aver trovato una compagna molto fedele nella cagnolina Chanel, adottata circa due anni fa. Quando poi è nato suo figlio, Michele, la famiglia si è allargata ed ha trovato una nuova, magica sintonia:

Sono praticamente fratello e sorella. Litigano, si cercano, si danno i baci e si abbracciano. Subito dopo aver adottato Chanel sono rimasta incinta di mio figlio, quindi sono cresciuti insieme.

E tutti sappiamo quanto può essere forte il legame che si stabilisce tra un bambino e un animale domestico.

Paola Caruso innamorata di Chanel: “E’ un angelo”

Di recente, ospite di Barbara d’Urso, Paola Caruso aveva confessato di aver subito un trauma. Adesso, invece, su Nuovo Tv, si dice innamorata della cagnolina Chanel:

La cosa più bella che ha è un’incredibile dolcezza. E’ un angelo.