X


Paul Gascoigne choc contro Roberto Ciufoli a L’Isola: “Sei un bastar**”

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Paul Gascoigne mare

L’Isola dei Famosi, Paul Gascoigne attacca duramente Roberto Ciufoli: “Sei un bastar**”

E’ terminata poco fa una nuova puntata del daytime dell’Isola dei Famosi. E in questa occasione a far molto discutere è stata Paul Gascoigne, il quale si è rivolto in malo modo nei confronti di Fariba Tehrani, Roberto Ciufoli e di tutti gli altri concorrenti. Su quest’ultimo l’uomo non ha gradito il modo in cui ha gestito determinate situazioni. Per tale ragione l’ex calciatore Paul Gascoigne ha perso la pazienza rivolgendo epiteti a Roberto Ciufoli de L’Isola dei Famosi davvero sopra le righe: “Fuc**ng bastar* capitano… (vai a quel paese bastar** capitano…” Parole che non ha rivolto solo a lui, ma anche a tutti gli altri concorrenti de L’Isola dei Famosi: “Siete bastar**…”

Roberto Ciufoli insultato da Paul Gascoigne all’Isola, Gilles Rocca: “Ha abbassato le penne”

Nella notte Gilles Rocca e gli altri concorrenti de L’Isola dei Famosi hanno discusso del modo in cui si sta ponendo Paul Gascoigne nei confronti di tutti. E il più critico è stato senza ombra di dubbio proprio Gilles, che non ha fatto mistero di essersi stupito dal fatto che Roberto Ciufoli, il quale è stato attaccato da Andrea Cerioli, non abbia risposto a tono all’ex calciatore nel momento in cui l’ha insultato e attaccato: “Io ho visto pure Roberto abbassare le penne oggi con Paul…Gli ha detto ‘Fuc**ng bastar* capitano’…” E Valentina Persia ha subito aggiunto il carico da novanta, dichiarando: “Beh ragazzi…Gli ha detto vaff***lo bastar** di capitano…” Parole sicuramente pesanti che non sono state per nulla digerite dal gruppo.

Angela Melillo contro Paul Gascoigne: “Non è un problema di lingua, ma di educazione”

Anche Angela Melillo ha espresso la sua opinione su Paul Gascoigne all’Isola dei Famosi, il quale è tornato in gara dopo un infortunio. E sul modo di fare di quest’ultimo, la naufraga de L’Isola non ha avuto il minimo dubbio a condannarlo: “Non è un problema di lingua, ma di educazione…Bastar** così anche no…” A quel punto Gilles Rocca ha preso nuovamente la parola asserendo che presto parlerà con Paul Gascoigne di tutta questa faccenda, aggiungendo che se eventualmente non capisce le gravità delle cose che dice c’è sempre ‘l’arma’ della nomination’: “A chi non sta bene quello che fa Paul lo nomina semplicemente…”