X


Pierpaolo Pretelli col figlio a Domenica Live, ex: “Bisogna andare oltre”

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Domenica Live
foto Pierpaolo Pretelli Ariadna Romero

Domenica Live, Pierpaolo Pretelli e il figlio ospiti. L’ex Ariadna Romero: “Bisogna andare oltre”

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live. E tra i tanti ospiti intervistati da Barbara d’Urso c’era anche Pierpaolo Pretelli con suo figlio. A quest’ultimo sono state rivolte alcune domande sulla storia di suo padre con Giulia Salemi, ma evidentemente emozionato ha preferito stare in silenzio. Stamattina anche l’ex di Pierpaolo Pretelli e madre del bimbo, Ariadna Romero, ha commentato questa ospitata a Domenica Live da Barbara d’Urso. Cosa ha detto? La donna ha dichiarato che sul fatto di lasciare andare il figlio in trasmissione ha preferito non fare la ‘guerra’ al padre:

“Se devo fare una guerra con il padre perchè non do il mio consenso per portare il bimbo in trasmissione oppure farlo andare, vi dico che per me prevale la pace…Bisogna andare oltre…”

Pierpaolo Pretelli e il figlio a Domenica Live, l’ex Ariadna Romero: “Per il bambino è importante che andiamo d’accordo”

Ariadna Romero (ex di Pierpaolo Pretelli), sempre in questo suo sfogo su instagram, inerente a questa ospitata a Domenica Live, ha anche fatto un’altra importante riflessione. Difatti la donna ha rivelato che per il bambino non è importante la popolarità, ma il fatto che i suoi due genitori vadano ovviamente d’accordo:

“Per Leo non è importante piacere al pubblico, ma è importante vedere mamma e papà che vanno d’accordo…”

Insomma l’ospitata ieri di Pierpaolo Pretelli con il figlio a Domenica Live da Barbara d’Urso è stata accettata da Ariadna Romero, anche se non ha nascosto di aver avuto forse qualche perplessità. Tuttavia la donna, per non creare conflitti, ha accettato.

Ariadna Romero (ex di Pierpaolo Pretelli) svela: “Voglio portare un messaggio a tutte le donne”

Successivamente l’ex di Pierpaolo Pretelli, Ariadna Romero, ha concluso questo so lunghissimo post pubblicato poco fa nelle sue storie su instagram, asserendo di aver voluto portare semplicemente un messaggio a tutte le donne separate che magari si trovano in difficoltà a gestire certe situazioni:

“Mi posso sbagliare, ma quando vedo sorridere mio figlio sereno e felice mi rincuoro da sola e vado avanti a modo mio…L’amore genera amore sempre…”

Cosa avrà da dire a tal proposito Pierpaolo Pretelli?