X


Pierpaolo Pretelli sorpreso da Giulia Salemi a Domenica Live: “Sbalordito”

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Domenica Live
Foto Pierpaolo Pretelli Domenica Live

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, lei invia una sorpresa a Domenica Live: “Il mio principe azzurro”

Sulla coppia Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, nata nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, in molti non avrebbero scommesso un centesimo. Invece Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno dimostrato la verità della loro storia e ad oggi stanno ancora insieme. Addirittura Pierpaolo Pretelli, oggi ospite a Domenica Live con il figlio Leonardo, le ha già presentato il piccolo. Durante la puntata Giulia Salemi ha fatto una sorpresa a Pierpaolo, inviandogli un video in cui lei appare appena sveglia. La ragazza racconta di aver fatto un sogno, nel quale si trovava in una casa per 4 mesi. Qui “ho conosciuto il mio principe azzurro meraviglioso” ha detto Giulia, con il riferimento alla Casa del GF Vip. “Sono sbalordito” ha detto Pierpaolo, aggiungendo di aver trovato creativa la sorpresa di Giulia.

Pierpaolo Pretelli, confessione su Giulia Salemi a Domenica Live: “Mi sta viziando”

Nella video sorpresa che Giulia Salemi manda a Pierpaolo Pretelli la ragazza spende bellissime parole per il suo attuale fidanzato. Giulia definisce Pierpaolo un uomo che la fa sentire donna, in grado di sostenerla e lottare per lei come se fosse la cosa più importante. Nel video Giulia Salemi racconta anche l’incontro con il figlio, Leonardo, che definisce meraviglioso. In studio Barbara d’Urso ha chiesto a Pierpaolo come vanno le cose e se Giulia gli cucina. Dunque Pierpaolo Pretelli fa una confessione e svela:

“Si cimenta in cucina, mi sta viziando”.

Domenica Live, Barbara d’Urso in difficoltà con il figlio di Pierpaolo Pretelli: “Povera creatura”

A Domenica Live Pierpaolo è venuto accompagnato da Leonardo, suo figlio. Il piccolo non ha parlato per tutto il tempo, in evidente imbarazzo per la nuova situazione. Più volte Barbara d’Urso ha cercato di metterlo a suo agio ma senza risultati. La conduttrice si è poi accorta che il figlio di Pierpaolo Pretelli era infastidito dal microfono che gli avevano attaccato. Così la conduttrice l’ha aiutato a toglierselo ed ha detto:

“Ma come gli avete messo questo aggeggio? Povera creatura”.