X


Pierpaolo Pretelli, confessione su Giulia Salemi: “Mi commuovo quando…”

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Gossip
foto Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi GF Vip

Pierpaolo Pretelli fa una confessione su Giulia Salemi: “Mi commuovo quando ci rivedo”

E’ stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, prima per il flirt con Elisabetta Gregoraci e poi per l’amore scoccato con Giulia Salemi. Pierpaolo Pretelli ha cominciato come ‘velino’ a Striscia la Notizia, ma ha trovato la popolarità su larga scala soltanto grazie alla Casa più spiata d’Italia. Molti, almeno inizialmente, erano scettici sulla genuinità dei suoi sentimenti per Giulia: era difficile digerire un cambio di rotta tanto repentino. Adesso, però, la coppia sta mettendo tutti d’accordo. In una intervista concessa al periodico Ora, Pierpaolo Pretelli confessa:

Giulia mi ha conquistato perché mi fa ridere e confesso che spesso amo rivedere i nostri video nella casa. Il nostro amore è nato giorno dopo giorno… siamo velli da vedere! Mi commuovo quando mi rivedo…

Auguriamo ad entrambi di vivere una lunga ed intensa storia d’amore.

Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Show? “Ammetto che mi piacerebbe parteciparvi”

Anche se ha esordito come ‘velino’ a Striscia la Notizia, Pierpaolo Pretelli non è soltanto dotato di una bella immagine. Questa estate, infatti, uscirà il suo nuovo singolo, un pezzo raggaeton molto ballabile. Nell’intervista sul periodico Ora, all’ex gieffino viene chiesto se gli piacerebbe prendere parte ad una edizione di Tale e Quale Show. Questa la sua risposta:

Ammetto che mi piacerebbe dato che amo molto imitare e cantare, ma non c’è nulla di ufficiale.

Vi piacerebbe vederlo all’opera nel talent di Rai1?

Pierpaolo Pretelli rivela: “Mi manca il Grande Fratello Vip”

Di recente un altro ex concorrente del GF Vip 5 ha rotto il silenzio si Pierpaolo Pretelli. Quest’ultimo, invece, nell’intervista rilasciata al periodico Ora, ha svelato di provare già nostalgia per la Casa:

Mi manca, è stata una esperienza che va oltre la televisione. Il format è intenso, ti cambia.