X


Pio e Amedeo su Felicissima sera: “Le cose belle vanno interrotte”

Scritto da , il Aprile 30, 2021 , in Interviste
Foto Pio e Amedeo

Felicissima sera, Pio e Amedeo sullo show: “Le cose belle vanno interrotte”

Stasera, dopo due puntate ricche di ospiti e successo, Pio e Amedeo chiuderanno i battenti del loro programma Felicissima sera. I due mattatori pugliesi hanno divertito con i loro sketch e siparietti surreali, ospitando tra l’altro personaggi di grande spicco come Maria de Filippi, Emanuele Filiberto, Claudio Baglioni e Francesco Totti. I due comici pugliesi hanno presentato la puntata finale di Felicissima sera parlando al giornale Leggo, dove non hanno nascosto un pizzico di malinconia, ma allo stesso tempo si sono dimostrati chiari:

Le cose belle vanno interrotte. Un po’ come nel programma Emigratis. È stato pensato come cavallo di Troia alla nostra prima volta nelle rete ammiraglia, sovvertendo regole e cercando normalità. Ora ci aspettano le riprese di Belli ciao, film girato tra Puglia, Milano e Roma che uscirà il primo gennaio 2022

rivelano Pio e Amedeo tra le pagine di Leggo.

Felicissima sera, Pio e Amedeo rivelano: “Parleremo della cattiveria tra donne”

Sono stati tanti ed interessanti gli argomenti toccati da Pio e Amedeo in Felicissima sera. I due artisti foggiani hanno rivelato però quale sarà uno dei tempi trattati nella puntata di stasera, che segnerà anche la fine dello show: “Parleremo della cattiveria tra donne e delle parole che non si possono più dire, è tempo di alzare l’asticella” – spiegano Pio e Amedeo tra le pagine di Leggo – . Inoltre i due comici hanno rivelato di aver ricevuto complimenti da personaggi illustri italiani, come Salvini e Conte.

Pio e Amedeo su Sanremo: “Ci piacerebbe condurlo”

Pio e Amedeo, che hanno parlato della loro fortuna nelle scorse ore, hanno toccato anche il tasto Festival di Sanremo nell’intervista rilasciata a Leggo: “Ci piacerebbe condurlo – spiegano i due – , ma bisogna vedere se Sanremo è pronto per due come noi”. Non una questione da poco.