X


Roberto Ciufoli sbotta contro Emanuela Tittocchia: “Mi sono rotto”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Roberto Ciufoli e Emanuela Tittocchia

L’Isola dei Famosi, Roberto Ciufoli replica a Emanuela Tittocchia: “Non sarò collaborativo né con te né con nessun altro”

La puntata di ieri dell’Isola dei Famosi, è stata ricca di colpi di scena, tra cui l’ingresso di ben quattro nuovi naufraghi, gli arrivisti, che hanno scombussolato glie equilibri del gioco, rubando al gruppo il loro prezioso fuoco, ma non solo. I nuovi concorrenti sono arrivati più agguerriti che mai, e non si sono risparmiati nel criticare qualcuno dei veterani del reality, tra questi, Roberto Ciufoli. In particolare, Emanuela Tittocchia ha criticato l’attore definendolo un po’ ‘moscio’, e che da lui che è un personaggio brillante sicuramente si aspettava qualcosa di più. D’accordo con il parere della Tittocchia, anche Matteo Diamante e Rosaria Cannavò hanno colto l’occasione per nominare l’attore. Tornati a Playa Reunion, Roberto Ciufoli ha espresso alla Tittocchia il suo disappunto in merito alle critiche ricevute, e infastidito le ha detto: “Da questo momento non sarò collaborativo né con te né con nessun altro, perché mi sono rotto veramente i cog***ni”.

Roberto Ciufoli infastidito dalle critiche: “Sfido chiunque a farsi il mazzo che mi faccio io”

Roberto Ciufoli, che di recente ha criticato Vera Gemma, si è particolarmente risentito per le critiche ricevute durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi. Il comico non ha gradito le opinioni degli ultimi arrivati, e in un confessionale ha affermato che ciò che lo infastidisce di più, non è stata la nomination, perché quella fa parte del gioco, ma l’essere definito ‘moscio’. L’attore ha sempre cercato di darsi da fare per provvedere alle necessità di tutto il gruppo e non tollera essere definito in questo modo: “Sfido chiunque a 61 anni a farsi il mazzo che mi faccio io qui”.

L’Isola dei Famosi, Emanuela Tittocchia su Roberto Ciufoli: “Non penso di aver detto qualcosa di offensivo”

Emanuela Tittocchia è rimasta un po’ spiazzata dalla reazione di Roberto Ciufoli alle sue parole. La showgirl, in un confessionale ha affermato che non era sua intenzione rivolgere all’attore una critica fine a sé stessa, ma che la sua è stata un’osservazione obiettiva rispetto alle potenzialità di Roberto Ciufoli, che secondo lei potrebbe dare molto di più. “Non penso di aver detto una cosa per cui rimanere così tanto offesi”, conclude la Tittocchia.