X


Sandra Milo sulla sua vita privata rivela: “Non sono più fidanzata”

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Gossip
foto Sandra Milo 12 marzo

Sandra Milo fa una confessione sulla sua vita privata: “Non sono più fidanzata con Alessandro Rorato”

Nei mesi scorsi Sandra Milo aveva annunciato di vivere una nuova giovinezza al fianco del imprenditore veneto Alessandro Rorato di quarant’anni più giovane. Adesso invece l’attrice ha confessato durante un’intervista a RTL 102.5 News con il giornalista Francesco Fredella di non stare più insieme all’uomo. Alla domanda precisa se fosse fidanzata, infatti, ha risposto con un secco no e poi ha spiegato i motivi della fine della relazione:

“La lontananza, stare tanto tempo senza vederci, alla fine raffredda tutto”

aggiungendo che comunque i due sono rimasti amici e sono in ottimi rapporti.

Sandra Milo rivela di non essere più fidanzata con Alessandro Rorato: “È una persona bellissima”

L’attrice 88enne che di recente si è duramente sfogata ha rivelato di essere single e che la sua storia d’amore con Alessandro Rorato è finita per motivi di lontananza. I due, tuttavia, sono rimasti amici anche perché stando a delle vecchie dichiarazioni di Sandra Milo, l’imprenditore veneto viene descritto come una cavaliere d’altri tempi. “Vive in Veneto e, come tutti i veneti, è un gran lavoratore, cosa che mi piace moltissimo.”

“È un imprenditore: ha ristoranti, catering, alberghi. Gli voglio un gran bene. È una persona bellissima, davvero”

aveva dichiarato Sandra Milo in un’intervista nei mesi scorsi.

Sandra Milo riceve il David di Donatello alla carriera: “Adesso voglio l’Oscar!”

Archiviato l’argomento gossip, Sandra Milo è stata premiata con il David di Donatello alla carriera e ai microfoni di Francesco Fredella ha dichiarato: “Questo premio è un atto di coraggio. Aver voluto che questo premio si facesse come tutti gli anni è straordinario, perché vuol dire uscire da un brutto periodo, ricominciare con molta più grinta e desiderio di prima.” L’attrice, infine, ha concluso con questa battuta: “Vorrei anche l’Oscar adesso!”