X


Stefania Orlando contro gli hater dopo il Costanzo Show: “Ignoriamoli”

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Stefania Orlando GF Vip figli

Stefania Orlando si sfoga dopo la sua ospitata al Maurizio Costanzo Show: “Ignoriamoli”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show. E tra i tanti ospiti del famoso talk show della seconda serata di Canale 5 c’era anche Stefania Orlando. Quest’ultima è stata molto apprezzata dal pubblico a casa per le bellissime parole spese per il mondo LGBTQ+. Tra l’altro la donna ha anche parlato della sua vita privata e ha fatto un bellissimo duetto con Tommaso Zorzi. Stamattina Stefania Orlando dopo il Maurizio Costanzo Show si è riversata su instagram segnalando di essere sempre vittima di continui attacchi sui social da profili fake. Per tale ragione la donna è arrivata a una conclusione. Quale? L’unica soluzione per neutralizzare i loro attacchi è quello di ignorarli senza se e senza ma, invece di perdere tempo a rispondere o a bloccarli:

“Io credo che la cosa migliore sia quella di ignorarli…Loro si eliminano con le parole che usano…”

Stefania Orlando contro gli hater sui social: “Evitiamo di innescare polemiche inutili”

Stefania Orlando, sempre in questo sui intervento su instagram, ha poi dichiarato di essere certa che rispondendo a questi classici leoni da tastiera si darebbe loro solo visibilità, oltre ad innescare polemiche sterili: “Se invece noi rispondiamo…Si innescano polemiche inutili e sterili…Poi vengono fuori brutte parole…” Per tale ragione Stefania Orlando, ieri sera ospite al Maurizio Costanzo Show, ha consigliato ai suoi fan di evitare di rispondere a questi hater, anche solo per difendere altre persone, perchè non ci si ricaverebbe niente di buono.

Stefania Orlando su questi leoni da tastiera: “Meritano l’oblio”

Stefania Orlando ha poi concluso questo suo intervento su instagram asserendo di credere fermamente che questi hater meritino nella maniera più assoluta l’oblio. E proprio ignorandoli sarebbe la miglior vendetta nei loro confronti:

“L’indifferenza è la migliore vendetta…Devono rimanere nell’oblio nell’indifferenza totale con quel loro misero commento sui social…”

Atteggiamento che già molti altri vip hanno iniziato a tenere nei confronti di questi leoni da tastiera. I fan di Stefania Orlando si comporteranno di conseguenza?