X


Striscia la notizia, Michelle Hunziker rimprovera Gerry Scotti: “Basta!”

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Programmi Tv
Foto Gerry Scotti Michelle Hunziker

Michelle Hunziker rimprovera Gerry Scotti a Striscia la notizia: “Basta, Astra sta dormendo!”

La strana ma bella coppia formata da Gerry Scotti e Michelle Hunziker a Striscia la notizia continua a divertirsi e soprattutto a far divertire il pubblico di Canale cinque. I due si sono ritrovati dietro il bancone di Striscia solo da lunedì, eppure il divertimento e i vari sketch tra i due hanno già iniziato a fare il giro del web ad alta velocità. Simpatico il siparietto di questa sera in cui Gerry Scotti con una sorta di megafono ha pubblicizzato uno degli inviati più simpatici del tg satirico, Pinuccio. Al termine della notizia e al conseguente ricollegamento in studio con Gerry Scotti e Michelle Hunziker il conduttore ha incitato scherzosamente ma ad alta voce i tanti telespettatori a votare Pinuccio. La Hunziker ha invece chiesto silenzio per evitare di svegliare la cagnolina Astra presente in studio, alle prese con un sonnellino.

Basta, Astra sta dormendo!

Striscia la notizia, Michelle Hunziker spaventa Gerry Scotti: “Pesce d’aprile! “

I divertenti sketch tra i due padroni di casa di Striscia la notizia Gerry Scotti e Michelle Hunziker avranno fatto sicuramente ridere i telespettatori da casa in un momento molto difficile per il nostro paese, viste le notizie poco confortanti che arrivano riguardo alla questione Covid. La Hunziker ha voluto cogliere di sorpresa lo zio Gerry nel corso della puntata odierna, invitando il conduttore a guardare dalla parte opposta salvo poi spiegare che era tutta una messinscena: “Pesce d’aprile!”. Simpatica la reazione di Gerry Scotti: “Mi hai fatto prendere un colpo”.

Striscia la notizia, Gerry Scotti fa chiarezza: “Siamo contro la discriminazione”

Gerry Scotti, che nel corso dei giorni scorsi ha svelato le sue sensazioni nel condurre Striscia la notizia insieme a Michelle Hunziker, ha voluto fare chiarezza nella puntata odierna. Scotti ha risposto così alle accuse via social che alcuni haters hanno indirizzato al tg satirico: “Siamo contro la discriminazione”.