X


Temptation Island 2021: Rosa Di Grazia e Deddy nel cast? L’indiscrezione

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Temptation Island
Foto Rosa Eliminata Amici 2021

Rosa Di Grazia e Deddy nel cast di Temptation Island? Ecco l’ultima indiscrezione

In estate tornerà la nuova edizione di Temptation Island condotta sempre da Filippo Bisciglia. In base alle ultime indiscrezioni pare che nel cast ci sarà ancora un bel mix tra persone comuni e vip. Al momento non è dato sapere chi saranno con certezza le coppie che vorranno mettere in repentaglio il loro amore. Difatti proprio in questi giorni Raffaella Mennoia, alla fine di ogni puntata di Uomini e Donne, si è limitata ad annunciare che sono aperti i casting, ricordando che chi vuole partecipare non deve avere figli insieme e non devono essere sposati. Finita qua? Nemmeno per idea perchè poco fa il portale televisivo TvBlog.it ha riportato un’interessante indiscrezione su una possibile coppia che potrebbe entrare nel cast della prossima edizione di Temptation Island: Deddy e Rosa Di Grazia. Per chi non lo sapesse loro si sono conosciuti e innamorati in quest’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi:

“E’ proprio questa la coppia (che nel frattempo è separata, visto che la danzatrice è stata eliminata dal serale) che sembra poter essere la principale indiziata…”

Anticipazioni Temptation Island, Deddy e Rosa Di Grazia in lizza? I rumor sul cast

Il portale TvBlog.it, dopo aver rivelato che girano insistenti voci di corridoio su un possibile approdo di Rosa Di Grazia e Deddy a Temptation Island, ha anche fatto sapere che questa potrebbe essere molto più che una semplice suggestione. Il sito web televisivo ha anche fatto presente che se così fosse sarebbe la prima volta in assoluto che una coppia nata ad Amici decide di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island. Difatti mai prima d’ora una coppia nata nel talent ha partecipato. Al momento solo le coppie di Uomini e Donne hanno fatto questo salto. Davvero Deddy e Rosa Di Grazia, la quale è stata ospite a Verissimo, metteranno a serio rischio il loro rapporto partecipando alla prossima edizione di Temptation Island?

Temptation Island 2021 cast: ci saranno Deddy e Rosa Di Grazia e Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis?

Alla prima puntata della prossima edizione di Temptation Island mancano ancora un po’ di mesi, ma i rumor impazzano già sui social sulle eventuali coppie in lizza. Tra queste, oltre Rosa Di Grazia e Deddy di Amici 20, pare che siano in ballottaggio per entrare nel cast di Temptation Island 2021 anche Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis e Alessio Guidi e Stephanie Bellarte. Tutti questi rumor verranno presto confermati?