X


Tommaso Zorzi fa un annuncio inaspettato: “Si è allargata la famiglia”

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi Isola dei Famosi

Tommaso Zorzi torna su instagram e annuncia: “Si è allargata la famiglia”

E’ da giorni che Tommaso Zorzi non è presente assiduamente sui social facendo preoccupare molti i suoi tanti fan. Difatti questi ultimi si sono chiesti il motivo di questa sua assenza. E dopo tanto parlare Tommaso Zorzi oggi ha pubblicato alcune storie sul social fotografico per spiegare che la sua assenza è legata a un nuovo arrivo in famiglia:

“Ragazzi scusate l’assenza, ma ci sono delle novità…Difatti la famiglia si allarga…Sono un po’ emozionato…Allora ragazzi non so proprio come presentarvela…”

Poco dopo Tommaso Zorzi ha mostrato di aver preso un gatto (nonostante il nome è un maschietto): “Lui è Priscilla…”

Tommaso Zorzi sorpreso: “Gilda non è mai stata così tranquilla”

Successivamente Tommaso Zorzi ha pubblicato altre storie su instagram per mostrare il suo nuovo gatto, il cui nome è Priscilla. E in una di questa storie Tommaso Zorzi non ha potuto negare di essere assai sorpreso dal modo in cui la sua cagnolino Gilda ha accolto la nuova arrivata in famiglia:

“Ragazzi io sono scioccato…Gilda di solito è un po’ ‘isticherina’, e invece con l’arrivo di Priscilla è tranquillissima…”

Tommaso Zorzi, sul quale ha fatto una confessione Sonia Lorenzini, ha poi mostrato quanto vanno già d’accordo Gilda e Priscilla, asserendo di essere felicissimo nel vedere i suoi due amici a quattro zampe andare fin da subito così d’amore e d’accordo.

Tommaso Zorzi ironizza sull’arrivo del gatto Priscilla: “Non pensavo di diventare ‘una grattara’”

Tommaso Zorzi ha infine colto la palla al balzo per ironizzare dopo l’arrivo del gatto Priscilla a casa, non facendo mistero che mai avrebbe pensato di diventare in futuro ‘una grattara’:

“Quando mi dicevano che per me sarebbe iniziata una nuova fase…Mai avrei pensato di diventare ‘una grattara’…”

Insomma una cosa è certa: Tommaso Zorzi non perderà mai la sua vena ironica, sorprendendo sempre i suoi tantissimi follower.