X


Tommaso Zorzi si schiera dalla parte di Fariba Tehrani: “Sono perfidi”

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi Fariba

L’Isola dei Famosi, Fariba Tehrani difesa da Tommaso Zorzi: “Sono perfidi”

Fariba Tehrani è sempre più sola all’Isola dei Famosi. Difatti qualsiasi cosa dica o faccia viene vista male dal resto gruppo, che ormai l’ha presa sfacciatamente di mira. Per tale ragione è perennemente in nomination. Su tutta questa faccenda Ilary Blasi ha chiesto un’opinione a Tommaso Zorzi, il quale non ha fatto mistero di credere che Fariba Tehrani sia un po’ vittima del cosiddetto ‘branco’:

“Con Fariba sono molto perfidi, io provo una sana tenerezza nei suoi confronti…Non gliene fanno passare una purtroppo…”

E a pensarla allo stesso modo di Tommaso Zorzi anche tanti telespettatori sui social, i quali hanno dichiarato a più riprese di non capire tutto l’accanimento del gruppo nei confronti della povera Fariba.

Tommaso Zorzi su Fariba Tehrani all’Isola dei Famosi confessa: “La vogliono far passare male”

Successivamente Tommaso Zorzi, dopo aver difeso smaccatamente Fariba Tehrani, ha anche rivelato di aver notato una cosa molto importante. Cosa? Che un po’ tutto il gruppo sta cercando di far sempre passare male Fariba Tehrani, che in questi giorni si è fatta male:

“Riescono sempre a girarla come se lei fosse una mal pensante…”

Insomma pare che Tommaso Zorzi, il quale è sempre al centro dei rumor sul suo futuro in Tv, sia riuscito a porre l’attenzione su una chiara e precisa strategia messa in atto dagli altri naufraghi de L’Isola dei Famosi per mettere in cattiva luce Fariba Tehrani.

Giulia Salemi su sua mamma Fariba a L’Isola dei Famosi sbotta: “Si è superato il limite”

Ilary Blasi ha poi chiesto a Giulia Salemi di esprime una sua opinione su sua mamma Fariba Tehrani, sempre più in difficoltà all’Isola dei Famosi. E la fidanzata di Pierpaolo Pretelli non si è certo nascosta dietro a un dito, asserendo senza indugio alcuno di credere che ormai si sia superato il limite:

“Si è superato il limite dell’educazione…E’ intollerabile questa situazione venutasi a creare intorno a mia mamma…”