X


Top 10, Nancy Brilli senza freni: “Certi uomini hanno problemi con l’acqua”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Nancy Brilli top 10

Nancy Brilli senza freni a Top Dieci: “Secondo me alcuni uomini hanno problemi con l’acqua…”

Puntata molto divertente quella di Top 10 che ha aperto la seconda edizione, andata in onda oggi, venerdì 23 aprile 2021, come sempre con la conduzione di Carlo Conti a partire dalle 21.25 su Rai1. Uno dei quesiti che ha fatto divertire maggiormente sia il conduttore che i suoi ospiti è stato ‘cattive abitudini del maschio’. E proprio al momento di dare la risposta alla classifica delle cattive abitudini dei maschi Nancy Brilli, membro della squadra dei ‘Cinepanettoni’ con Christian De Sica e Massimo Boldi, ha chiesto l’attenzione di Carlo Conti e degli altri ospiti dicendo: “Secondo me ci sono ancora uomini che hanno dei problemi con l’acqua”. Sentendo ciò, ovviamente sia Carlo che gli altri ospiti sono scoppiati a ridere.

Top Dieci, Nancy Brilli e la battutaccia sugli uomini. La reazione in diretta di Christian De Sica

Christian De Sica subito dopo si è avvicinato a Nancy Brilli indicandole la sua ascella, che Nancy ha finto di odorare. Carlo Conti, ridendo, ha invece commentato: “Quindi secondo te la riposta è ‘si lavano poco’…”.

Top Dieci, prima puntata della seconda edizione: l’ipotesi di Nancy Brilli si rivela esatta

E l’ipotesi fatta da Nancy Brilli a Top 10 si è rivelata esatta, poiché “si lavano poco” è risultato essere al quarto posto della classifica delle cattive abitudini maschili. La squadra avversaria ha dato invece “russare” come risposta che, a sorpresa, è risultata non essere in classifica.