X


U&D, Sara Shaimi sulla crisi con Sonny: “Abbiamo passato mesi bruttissimi”

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Uomini e Donne
foto Sara Shaimi Sonny Di Meo

Uomini e Donne, Sara Shaimi torna con Sonny Di Meo e ammette: “Dobbiamo ancora imparare a capirci”

Sara Shaimi e Sonny Di Meo, dopo un periodo di crisi che li aveva portati a separarsi, sono ufficialmente tornati insieme. La coppia nata nel dating show di Maria De Filippi ha vissuto alcuni momenti di difficoltà nati da incomprensioni caratteriali, ma adesso tra i due protagonisti di Uomini e Donne, sembra essere tornato il sereno. Sara Shaimi, in una lettera pubblicata sul settimanale DiPiù, ripercorre alcune tappe fondamentali della sua storia con Sonny. L’ex tronista ammette di essere molto dispiaciuta per la rottura con Sonny: “Abbiamo passato due mesi bruttissimi”. Sara è consapevole del fatto che entrambi debbano ancora lavorare molto sul loro rapporto: “Dobbiamo ancora imparare a capirci”.

Sara Shaimi, retroscena sulla storia con Sonny di Meo: “Stare insieme è stato difficile”

Sara Shaimi, nella sua lettera, ammette che nonostante il desiderio di vivere la sua storia d’amore con Sonny Di Meo lontano dalle telecamere di Uomini e Donne: “Stare insieme è stato difficile per la mancanza di conoscenza”. Sara racconta che proprio il fatto di non conoscere a sufficienza l’uno il carattere dell’altra, ha penalizzato la relazione tra lei e Sonny Di Meo, e che la distanza non ha aiutato.

Uomini e Donne, Sara Shaimi fa una promessa a Sonny Di Meo: “Cercherò di venire incontro alla tua gelosia”

Sara Shaimi, che di recente ha parlato della possibilità di partecipare a Temptation Island con Sonny Di Meo, ha raccontato che il suo fidanzato oltre ad essere un po’ geloso, ha bisogno di tante attenzioni, e che lei, essendo abituata a vivere la propria vita in maniera indipendente, ha fatto difficoltà a capirlo. Sara però si dichiara pronta ad impegnarsi per far si che questa relazione funzioni, motivo per cui fa una promessa a Sonny Di Meo: “Cercherò di venire incontro alla tua gelosia”.