X


Uomini e Donne, Beatrice Buonocore in lutto: grave perdita in famiglia

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Uomini e Donne
foto beatrice buonocore

Beatrice Buonocore di Uomini e Donne in lutto: è morta sua nonna

Brutte notizie per i fan di Uomini e Donne. Cos’è successo? E’ morta la nonna di Beatrice Buonocore. A rivelarlo è stata lei stessa poco fa nelle sue storie su instagram. Al momento non è dato sapere le cause del decesso della nonna di Beatrice Buonocore (ex corteggiatrice di Davide Donadei). La giovane ragazza ha dapprima pubblicato su instagram una foto di lei piccola in compagnia della sua amata nonna morta oggi, e nella didascalia ha voluto darle l’ultimo saluto: “Ciao nonnina…Guardaci da lassù…Ti voglio un mare di bene…” Post questo corredato da un cuoricino finale.

Uomini e Donne in lutto, morta nonna di Beatrice Buonocore: “Alla morte c’è sempre una ragione”

Beatrice Buonocore oggi in lutto per la morte della nonna, sempre su instagram, ha anche voluto dedicarle delle bellissime parole. Difatti l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la quale ha un progetto insieme a Giorgio, ha rivelato di credere che anche alla morte ci sia sempre una ragione, aggiungendo che se una persona viene a mancare l’amore comunque rimane:

“C’è una ragione per ogni cosa, anche alla morte…E anche all’amore perduto…Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore, anche se assume una forma diversa…”

Beatrice Buonocore, che oggi ha perso la nonna, ha poi dichiarato che anche se non puoi più vedere una persona perchè è venuta a mancare, rimane comunque la memoria: “Quando certi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza: la memoria…”

Beatrice Buonocore di Uomini e Donne confessa: “L’amore non deve mai avere un termine”

Beatrice Buonocore, sempre in questo post dedicato alla nonna morta oggi, ha poi dichiarato di credere fermamente che se la vita ha sempre una fine, l’amore assolutamente no: “La vita è giusto che abbia una fine, ma l’amore no…” Insomma su una cosa non c’è il minimo dubbio: la nonna di Beatrice Buonocore di Uomini e Donne vivrà sempre nel suo cuore.