X


Uomini e Donne, Bohdan Beyba: “Ecco cosa mi ha colpito di Samantha Curcio”

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Bohdan Beyba Uomini e Donne

Bohdan Beyba sulla tronista Samantha Curcio: “Sono rimasto colpito dal suo video di presentazione”

Sono tre i tronisti di Uomini e Donne le cui vicende sentimentali stanno appassionato milioni di telespettatori ogni giorno, dal lunedì al venerdì, su Canale5: Giacomo Czerny, Massimiliano Mollicone e Samantha Curcio. Quest’ultima ha all’attivo due corteggiatori ovvero Alessio e Bohdan Beyba. Di quest’ultimo si sa poco, ma in un’intervista al settimanale ufficiale di Uomini e Donne ha svelato cosa lo ha colpito di Samantha Curcio:

“Sicuramente il suo video di presentazione. Ragazza semplice, legata ai valori della famiglia. Mi ha subito incuriosito”.

Samantha Curcio: “Carattere forte, a tratti scontroso”, rivela il corteggiatore Bohdan

“Ha un carattere forte, a tratti scontroso” ha rivelato il corteggiatore Bohdan a proposito della tronista Samantha Curcio di Uomini e Donne, “ma dietro si nasconde un’anima buona. E’ una buona forchetta come me e c’è tanto da scoprire”. Bohdan Beyba ha subito colpito la tronista che si è poi ritrovata a litigare pesantemente con Alessio per via di alcune parole che non gli sono piaciute (sia in puntata sia in esterna). Bohdan si aspetta un percorso sentimentale pulito e di uscire poi mano nella mano con Samantha (che è presa da lui), chiarendo però: “Vorrei essere rifiutato per ciò che sono davvero e non per quello che posso sembrare”.

Uomini e Donne, Bohdan Beyba confessa: “Sono nato nei pregiudizi”

Sempre il corteggiatore di Uomini e Donne Bohdan Beyba ha confessato di essere “nato nei pregiudizi” per via del fatto di essere uno straniero che fa uno sport (il pugilato) considerato da molti violento. E’ rimasto in Ucraina fino all’età di quindici anni e ha poi deciso di andare in Italia per avere un futuro migliore. Ora vive in Emilia Romagna con la sua famiglia. Il suo sogno è quello di incontrare una persona con cui fare una famiglia con tanti bambini.