X


Uomini e Donne, ex dama: “Gemma Galgani e Maurizio? Ero disgustata”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Uomini e Donne
foto valentina dartavilla

Gemma Galgani e Maurizio Guerci a Uomini e Donne, Valentina Dartavilla Lupi: “Ero disgustata”

Valentina Dartavilla Lupi ha fatto parte del parterre femminile di Uomini e Donne per diversi mesi. L’ex dama non è certo stata con le mani in mano in tutto quel periodo. Difatti ha avuto modo di conoscere diversi cavalieri, tra i quali anche Maurizio Guerci. Quest’ultimo, nello stesso periodo in cui ha frequentato la donna è anche uscito con Gemma Galgani. Tuttavia la frequentazione tra Valentina e Maurizio è durata molto poco. Il motivo? Nel momento in cui lei è venuta a sapere che Maurizio Guerci ha baciato Gemma Galgani ha deciso di troncare. Su questo famoso bacio Valentina Dartavilla Lupi è tornata a esprimere una sua opinione in un’intervista rilasciata a Fralof per il portale PiùDonna.it. E in questa occasione l’ex dama non ha fatto mistero di esserci rimasta molto male che l’uomo abbia baciato la rivale, aggiungendo addirittura di aver provato sul momento tanto disgusto:

“Quando è successo l’episodio che lui ha baciato Gemma io sono rimasta molto delusa, anzi disgustata…”

La donna ha poi aggiunto che proprio da questo momento ha ‘mollato’ il colpo con Maurizio Guerci: “Non me la sentivo di andare avanti…”

Uomini e Donne, Valentina Dartavilla Lupi confessa: “Avrei voluto che Maurizio scegliesse me e non Gemma Galgani”

Fralof del portale PiùDonna.it ha quindi domandato all’ex dama di Uomini e Donne, Valentina Dartavilla Lupi se ha scelto di non frequentare più Maurizio Guerci perché avrebbe voluto un’esclusiva. E la donna, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha risposto senza tanti giri di parole che tra lei e Gemma Galgani, la quale è stata attaccata da Tina Cipollari, Maurizio avrebbe dovuto scegliere lei senza pensarci due volte:

“Tra me e Gemma avrei voluto che lui scegliesse me per continuare la conoscenza. Invece lui è rimasto impassibile davanti alla mia reazione…”

E proprio in quell’esatto momento Valentina Dartavilla Lupi ha capito che Maurizio Guerci non era poi così interessato a conoscerla.

Gossip Uomini e Donne, Valentina Dartavilla Lupi su Maurizio Guerci: “Mi ha screditata”

L’ex dama di Uomini e Donne, sempre in questa intervista rilasciata a Fralof per il portale PiùDonna.it, ha poi dichiarato che dal momento in cui ha lasciato Maurizio Guerci è finita nell’occhio del ciclone a Uomini e Donne perchè è venuto fuori il fatto che poco tempo prima ha avuto momenti di intimità con due cavalieri. E da quel momento i rapporti con Maurizio si sono ancora più incrinati: “Quando Maurizio lo ha saputo ha iniziato a “sput**narmi…” Ma Valentina Dartavilla Lupi ha comunque fatto spallucce di fronte alle critiche, asserendo al portale di gossip: “Non ho ucciso nessuno. Certe critiche mi scivolano addosso…”