X


Valentina Persia affronta Vera Gemma: “Devi dire le cose come stanno!”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Valentina Persia vera gemma

L’Isola dei Famosi, Valentina Persia contro Vera Gemma: “Devi dire le cose come stanno!”

E’ finita poco fa l’ultima puntata settimanale del daytime dell’Isola dei Famosi. E in questa occasione è stato mandato un fuorionda della diretta di ieri sera in cui c’è stato un incredibile scontro tra Vera Gemma e Valentina Persia. Difatti quest’ultima, dopo aver sentito la naufraga lamentarsi di essere stata nominata dalla leader Francesca Lodo, ha deciso di affrontarla per ricordarle di essere stata lei a chiederlo ore prima:

“Dovevi dire grazie che mi hai votato…Sei stata tutto il giorno con le lacrime agli occhi…Devi dire le cose come stanno…”

Ovviamente Vera Gemma non c’è stata a subire passivamente questi attacchi, rispondendo a tono alla rivale.

Vera Gemma si difende dagli attacchi di Valentina Persia all’Isola dei Famosi: “Ho avuto un giorno di crisi”

Come detto precedentemente, Vera Gemma ha risposto immediatamente a tono a Valentina Persia de L’Isola dei Famosi. In questo fuorionda, la donna ha ammesso di aver avuto un momento di grande crisi, aggiungendo però che non avrebbero dovuto prenderla sul serio nel momento in cui ha chiesto a tutti di essere nominata:

“Ho avuto un giorno di crisi…E’ vero…Anch’io sono un essere umano…”

Valentina Persia, sulla quale Karina Cascella ha svelato un retroscena, ha però continua ad attaccarla furiosamente, cercando di zittirla in ogni modo. Valentina Persia e Vera Gemma, che ieri sera è stata difesa da Iva Zanicchi, riusciranno a sotterrare prima o poi l’ascia di guerra?

Isola dei Famosi, Vera Gemma in nomination con Fariba: interviene Francesca Lodo

A mettere in nomination Vera Gemma con Fariba Tehrani è stata la leader Francesca Lodo, la quale si è trovata a fare una scelta importante: salvare la prima oppure Miryea Stabile. Francesca, sul finire della puntata di oggi del daytime de L’Isola dei Famosi, ha spiegato a quest’ultima il perchè ha fatto questa scelta:

“Se salvavo Vera sarei passata per ipocrita…Ho deciso di salvare te perchè ho preferito darti una possibilità…”

E ovviamente Miryea Stabile dell’Isola non ha fatto mistero di essere felice, ringraziandola sentitamente per questa opportunità.