X


Valentina Persia dura su Fariba Tehrani: “Deve uscire dall’Isola!”

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Fariba Valentina sfogo Isola

Valentina Persia contro Fariba Tehrani: “Manipolatrice! Deve uscire dall’Isola dei Famosi”

Una delle concorrenti che ha più minato il gruppo precostituito è senza dubbio Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi. Si è scontrata con tanti naufraghi: da Ubaldo Lanzo ad Andrea Cerioli passando per Gilles Rocca e Valentina Persia. E proprio con quest’ultima si è scontrata all’Isola dei Famosi questa sera. Una volta presa la parola, Valentina Persia è sbottata:

“Manipolatrice. Deve uscire dall’Isola dei Famosi! Spero di non incontrarla più nella mia vita”.

L’Isola dei Famosi, Valentina Persia non stringe la mano a Fariba. Interviene Elettra

Alla fine le due nominate (Fariba Tehrani e Beatrice Marchetti) hanno salutato i naufraghi e si sono recate sulla spiaggia, in attesa di andare su un’altra isola e di scoprire il verdetto del televoto. Fariba ha tentato di salutare con la mano Valentina Persia, ma quest’ultima non gliel’ha stretta. Elettra Lamborghini ha commentato: “Te ne pentirai. Adesso hai fame, ma poi ripensandoci col senno di poi potresti pentirtene”. E invece viva la coerenza di Valentina Persia: “Non è così. E io non sono una persona che chiude le porte”. Gilles Rocca, invece, ha commentato così la naufraga: “Non le ho dato la mano perché una sera è venuta a parlarmi, abbiamo chiarito e il giorno dopo mi ha attaccato su cose non vere”.

Tommaso Zorzi su Fariba Tehrani all’Isola dei Famosi: “Diventa un po’ petulante”

E su Fariba Tehrani si è voluto esprimere anche l’opinionista Tommaso Zorzi a L’Isola dei Famosi (protagonista della gaffe di Ilary Blasi): “A me piace, perché una persona così funzione nei reality show, ma diventa un po’ petulante su certi temi”.