X


Vera Gemma, il suo fidanzato Jeda si sfoga: “Non mi approfitto di lei”

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Isola dei Famosi
foto vera gemma jeda

Jeda parla della sua storia d’amore con Vera Gemma e svela: “Non mi approfitto di lei”

Vera Gemma è stata eliminata lunedì scorso dall’Isola dei Famosi. A sostenerla in studio c’è sempre stato il suo fidanzato Jeda, il quale grazie alla sua simpatia è riuscito a conquistare le simpatie del pubblico. Proprio quest’ultimo oggi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. Ovviamente il giovane ha parlato della sua storia d’amore con Vera Gemma, non facendo certo mistero di essere davvero molto innamorato. Ad un certo punto il giornalista del settimanale gli ha fatto presente che in queste settimane c’è chi ha insinuato che il suo amore per l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi non sia del tutto disinteressato. E il giovane ragazzo si è subito difeso, rimandando al mittente tali accuse prive di fondamento:

“Non è vero…All’inizio della nostra storia non sapevo nemmeno chi fosse suo padre…Non mi sono mai approfittato di lei, non le ho mai chiesto nulla e mai lo farò…”

Vera Gemma, il suo fidanzato Jeda confessa: “Un’allusione mi ha ferito molto”

Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha domandato a Jeda qual è stata la cosa detta sul suo conto che più l’ha ferito. E il fidanzato di Vera Gemma, la quale ieri ha rotto il silenzio dopo la sua eliminazione, ha subito risposto di esserci rimasto molto male nel momento in cui qualcuno ha insinuato che si sia messo insieme a Vera Gemma solo per avere un tetto sopra la testa:

“Questa allusione mi ha ferito tanto perchè sicuro che l’ha fatto solo per la mia nazionalità marocchina……”

Jeda, che si è chiarito con Akash, ha poi ribadito ancora una volta il concetto di non essere minimamente interessato a ciò che ha Vera Gemma: “A me interessa solo lei come donna…”

Gilles Rocca attaccato da Jeda (fidanzato di Vera Gemma): “E’ falsissimo”

Jeda, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha poi colto l’occasione per attaccare duramente Gilles Rocca per il modo in cui ha trattato la sua fidanzata Vera Gemma:

“E’ falsissimo e dietro a quello che fa c’è sempre una strategia…Mente ed è un provocatore…”

E sulle accuse mosse alla sua fidanzata inerenti al fatto che avrebbe manipolato Awed, Jeda ha dichiarato che non è affatto così: “Lei non manipola nessuno…”