X


Vera Gemma, suo amico a Pomeriggio 5 la difende: “Awed è un vigliacco”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Isola dei Famosi
foto vera gemma amico pomeriggio5

Pomeriggio 5, amico di Vera Gemma (Angelo Perrone) attacca Awed: “E’ un vigliacco”

E’ appena terminata una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. E la seconda parte della trasmissione è stata dedicata interamente alla puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi. Sul finire della puntata di oggi di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha chiesto ai suoi ospiti di esprimere un’opinione sul confronto tra Vera Gemma e Awed all’Isola dei Famosi. E su tutta questa faccenda l’amico di Vera Gemma, Angelo Perrone, è entrato a gamba tesa nei confronti di Awed, arrivando a dargli del vigliacco:

“A proposito di asfaltate…Vera lo ha asfaltato perchè Awed si è dimostrato un gran vigliacco…”

Vera Gemma difesa dal suo amico Angelo Perrone a Pomeriggio Cinque: “Una gran signora”

Angelo Perrone oggi a Pomeriggio 5, dopo aver attaccato duramente Awed de L’Isola dei Famosi, ha colto la palla al balzo per lodare la sua amica Vera Gemma:

“E’ una grande donna con grande educazione…Si denota quanto è stata signora durante il confronto con Awed…”

Successivamente è intervenuto il giornalista Francesco Fredella. Difatti quest’ultimo ha redarguito l’ospite di Barbara d’Urso, asserendo di credere che abbia usato parole un po’ troppo forti nei confronti di Awed, il quale ha avuto un confronto con Vera Gemma ieri sera: “Stai usando parole un po’ troppo forti…Lui ha sbagliato, ma usa termini appropriati…”

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5 riprende Angelo Perrone: “Dire vigliacco a Awed è troppo”

Anche Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque non ha fatto mistero di credere che Angelo Perrone (amico di Vera Gemma) abbia usato toni decisamente sopra le righe nei confronti di Awed, che ha sì sbagliato ma non ha fatto certo chissà quale sgarro così grave: “Dire vigliacco è un po’ troppo…” Ma l’amico di Vera Gemma ospite a Pomeriggio 5 è rimasto assolutamente fermo sulle sue posizioni.