X


Alessandra Mastronardi sposa Ross McCall: “La pandemia ci ha fatto un regalo”

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Gossip
Fpto Alessandra Mastronardi L'allieva

Alessandra Mastronardi vita privata, presto le nozze con Ross McCall: “Il lookdown ci ha fatto un regalo”

Alessandra Mastronardi è una giovane attrice che ha ormai una carriera ben avviata, ha collezionato nel corso degli anni esperienze sia all’estero che in Italia. L’attrice, inoltre, è nota per aver interpretato per tre stagioni Alice Allevi nella fiction di Rai1 L’Allieva. Per quanto riguarda la vita privata di Alessandra Mastronardi, invece, da anni è legata all’attore inglese Ross McCall e, stando alle dichiarazioni riportate sull’ultimo numero di Gente, l’attrice ha rivelato che, in senso lato, la pandemia gli ha fatto un regalo.

“Il lookdown, la convivenza forzata si è fantasticamente tramutata a poco a poco nella comunione di due caratteri. Ha insegnato ad entrambi a riconoscere l’errore in noi, il regalo migliore. Ora siamo più forti.”

Alessandra Mastronardi si sposa con Ross McCall: “Non sappiamo ancora quando”

Alessandra Mastronardi e Ross McCall si sono conosciuti nel 2017 sul set di About Us e da allora non si sono più lasciati. Ed adesso che l’attrice di Alice Allevi ha rivelato che con la convivenza forzata il loro rapporto si è rafforzato si può pensare al passo successivo, quello delle nozze. Quando verrà celebrato il matrimonio tra Alessandra Mastronardi e Ross McCall? Al momento non c’è una data certa ma stando alle dichiarazioni riportate sul settimanale suddetto, l’attrice ha rivelato:

“Ci piacerebbe ma non sappiamo quando, con il Covid è tutto complicato. Prima che succeda passerà del tempo”

e secondo delle voci non confermate il fatidico si potrebbe avvenire entro l’Estate.

L’Allieva 4 si farà: Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale non saranno nel cast?

Infine, per quanto riguarda le ultime indiscrezioni su L’Allieva 4 sempre certo che ci sarà un nuova stagione della fortunata fiction di Rai1, considerando gli ascolti, ma pare che né Lino Guanciale né Alessandra Mastonardi saranno nel cast.