X


Amici 20, Raffaella Mennoia stufa delle anticipazioni: “Insultateli”

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Raffaella Mennoia di Uomini e Donne

Raffaella Mennoia stanca delle anticipazioni su Amici 20: “Insultateli”

Domandi andrà in onda la semifinale di Amici 20. La puntata, come tutti sapranno molto bene, è stata registrata ieri e ovviamente sono uscite le anticipazioni su ciò che è successo. Queste anticipazioni che danno settimana dopo settimana un po’ tutti i blog e le pagine social hanno però fatto perdere la pazienza a Raffaella Mennoia (autrice storica di Uomini e Donne e Amici di Maria De Filippi), la quale poco fa si è sfogata su instagram. Cosa ha detto? La donna, visibilmente stanca nel ricevere messaggi da parte dei telespettatori che non vorrebbero leggere gli spoiler sulle puntate di Amici 20, ha dapprima dichiarato di non sapere come aiutarli, e successivamente ha consigliato loro di insultarli:

“Insultate chi pubblica le anticipazioni, mi sembra una cosa corretta, che si può fare…”

Secondo Raffaella Mennoia queste pagine e questi blog che danno le anticipazioni su Amici non rispetterebbero il loro lavoro: “Tanto è diventato tutto abbastanza lecito, tutto abbastanza…Chi se ne frega se ‘sti cretini hanno lavorato e ci tengono…”

Amici 20, Raffaella Mennoia avvisa i telespettatori: “Non prendetevela con noi”

Successivamente Raffaella Mennoia, sempre in questo suo sfogo su instagram, ha anche avvisato i telespettatori che con queste anticipazioni su Amici di Maria De Filippi (QUI per leggere cos’è successo nella registrazione di ieri) loro non c’entrano assolutamente nulla, consigliando di prendersela con queste pagine:

“Non ve la dovete prendere da noi perché le anticipazioni non partono da noi…”

Raffaella Mennoia si è poi augurata che le persone che ogni settimana fornisce queste anticipazioni su Amici 20 abbiano almeno un ritorno economico perchè se no davvero fatica a capire il motivo per cui lo facciano: “E’ gente che evidentemente ha un vantaggio mi auguro economico, se no veramente il gusto di mettere le anticipazioni non lo capisco…”

Raffaella Mennoia sbotta: “Smettete di seguire le pagine che danno le anticipazioni di Amici”

Raffaella Mennoia, che qualche mese fa è stata ricoverata, ha poi concluso questo suo lungo intervento su instagram dando un ultimo consiglio ai suoi follower, evidentemente grandi fan di Amici 20. In pratica Raffaella Mennoia ha consigliato loro di non seguire più queste pagine che danno le anticipazioni su Amici 20: “Non le seguite più queste pagine. Può essere un’idea?”