X


Andrea Cerioli e l’affondo di Roberto Alessi: “Un cappone all’Isola”

Scritto da , il Maggio 2, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Andrea Cerioli mezzobusto

L’Isola dei Famosi, Andrea Cerioli attaccato da Roberto Alessi: “Un cappone”

Roberto Alessi ha una sua rubrica sul settimanale Novella 2000 in cui dà i giudizi sui vari vip del momento. E in questa occasione l’opinionista di Barbara d’Urso ha voluto parlare di Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi. Sull’ex tronista di Maria De Filippi non ha fatto mistero di credere che non sia granché maschio alfa come è stato presentato da Ilary Blasi nel momento sul suo approdo a L’Isola dei Famosi, arrivando a definirlo ‘cappone’:

“A L’Isola dei Famosi l’avevano presentato come maschio alfa dominante, per adesso più che altro è un cappone un filo litigioso…”

Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi, Roberto Alessi confessa: “Non ce la fa a resistere”

In questo primo mese e mezzo passato a L’Isola dei Famosi Andrea Cerioli ha avuto molti problemi, soprattutto legati alla fame. Difatti quest’ultimo, una decina di giorni fa, ha dichiarato di non riuscire più a tollerare la fame, arrivando anche a dire di star maturando l’idea di abbandonare L’Isola. Su questa faccenda Roberto Alessi su Novella 2000 ha dichiarato di credere che proprio questo problema incida molto sul suo umore:

“La fame non aiuta e lui pare proprio che non ce la faccia a resistere…”

Andrea Cerioli, la cui fidanzata si è sfogata, riuscirà a trovare l’energia necessaria per continuare questa avventura televisiva nonostante la pancia vuota?

Roberto Alessi su Andrea Cerioli a L’Isola: “Su questo argomento ha ragione”

Roberto Alessi, che ha fatto una chiacchierata con Elisa Isoardi subito dopo il suo abbandono dell’Isola dei Famosi, ha poi concluso questo suo intervento su Novella 2000 dando ragione a Andrea Cerioli nel momento in cui ha detto che non si può morire di fame in Tv:

“Sono d’accordo con lui quando dice che non si può morire di fame in Tv…E un concetto ‘indigeribile’…”