X


Andrea Iannone a Cecilia Rodriguez: “Mai avuto il numero di Giulia Salemi”

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Gossip
foto andrea iannone squalificato

Cecilia Rodriguez nella bufera dopo Il Punto Z, Andrea Iannone le risponde: “Mai avuto il numero di Giulia Salemi”

Ieri sera su Mediaset Play Infinity è stata trasmessa una nuova puntata de Il Punto Z di Tommaso Zorzi. Una puntata ricca di ospiti, tra i quali Cecilia Rodriguez. Proprio quest’ultima ha fatto molto discutere sui social per alcune rivelazioni fatte su Giulia Salemi. Cosa ha detto? Per chi non lo sapesse la fidanzata di Ignazio Moser a L’Isola dei Famosi ha rivelato che quest’ultima, poco prima di partecipare alla terza edizione del GF Vip, si sarebbe frequentata con suo fratello Jeremias e nello stesso tempo si sarebbe sentita anche con Andrea Iannone. E giusto poco fa quest’ultimo ha pubblicato un post su instagram per smentire categoricamente questa illazione:

“Cara Cecilia Rodriguez, volevo dirti di non aver mai avuto il numero di Giulia Salemi e non l’ho mai chiamata…”

Andrea Iannone replica a Cecilia Rodriguez: “Mi hai dato l’occasione per invitare Giulia e Pierpaolo a prendere un caffè”

Successivamente Andrea Iannone, sempre in questo post pubblicato poco fa su instagram in cui ha smentito le illazioni messe in giro da Cecilia Rodriguez in occasione della sua ospitata a Il Punto Z di Tommaso Zorzi, ha anche colto la palla al balzo per fare un invito a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Di cosa si tratta? L’ex fidanzato di Belen Rodriguez (QUI per consultare la sua scheda) ha invitato Pierpaolo e Giulia a prendere un caffè insieme, almeno avrà modo di conoscerli di persona visto che non ha mai avuto il piacere:

“Oggi potrebbe essere una buona occasione di invitare lei e il suo fidanzato a bere un buon caffè…”

Cecilia Rodriguez, ultima frecciata di Andrea Iannone: “Parlare tanto per…”

Andrea Iannone ha poi concluso questo suo intervento su instagram scagliando l’ultima frecciatina velenosa nei confronti di Cecilia Rodriguez. Difatti l’ex di Belen Rodriguez ha dichiarato di credere che quest’ultima ieri sera abbia parlato tanto per dare fiato alla bocca: “Parlare tanto per…” Cecilia Rodriguez cosa avrà da dire a tal proposito?