X


Anna Tatangelo rivela a Domenica In: “A Gigi D’Alessio sarò grata a vita”

Scritto da , il Maggio 30, 2021 , in Domenica In
foto Anna Tatangelo a Domenica In

Domenica In, Anna Tatangelo fa una rivelazione su Gigi D’Alessio: “Gli sarò grata a vita”

In questi giorni è uscito il nuovo album di Anna Tatangelo dal titolo AnnaZero e che rappresenta una sorta di rinascita e nuova consapevolezza. Dell’album Anna Tatangelo ne ha parlato oggi ospite a Domenica In ma la cantante da Mara Venier si è sbottonata anche sulla sua vita privata. Dopo 15 anni di relazione ed un figlio, infatti, l’anno scorso Anna Tatangelo si è separata da Gigi D’Alessio e su di lui ha speso delle bellissime parole rivelando:

“A Gigi sarò grata a vita, con lui sono cresciuta e con lui ho un figlio che è stupendo, Andrea, è giusto così… nella vita si va avanti.”

Anna Tatangelo, triste confessione sul passato da Mara Venier: “Mi sentivo molto sola”

Anna Tatangelo, pur essendo giovanissima, ha alle spalle 20 anni di carriera, iniziata appena 15 con la partecipazione al Festival di Sanremo. La cantante oggi a Domenica In ha ripercorso la sua carriera ammettendo che in questi anni molte cose sono cambiate, è cresciuta, diventata mamma ed anche dal punto di vista professionale si è presa le sue soddisfazioni. Tuttavia da Mara Venier ha rivelato che ai suoi esordi è rimasta particolarmente ferita da un certo tipo di giornalismo che anziché soffermarsi sulla sua musica si concentrava sulla sua vita privata:

“A 19 anni ero arrabbiata con tutti e mi sentivo molto sola perché ero piccola e volevo dimostrare molti più anni e non volevo dare soddisfazione del fatto che magari ci restavo male su qualcosa.”

Domenica In, Anna Tatangelo ammette: “Messa in gioco con la musica”

Dopo due anni difficili non solo per la sua situazione personale, separazione da Gigi D’Alessio, ma anche per via della pandemia, Anna Tatangelo con il suo nuovo album è pronta a rinascere, ed infatti a Domenica In da Mara Venier ha concluso: “C’è stato il cambiamento della mia vita privata che ovviamente influiscono in quello che fai, ma c’è stato un cambiamento nel senso di mettermi in gioco musicalmente. Abbiamo vissuto un anno e mezzo veramente pesante quindi spero che sia un buon inizio per tutti.” Di recente anche il figlio di Gigi D’Alessio ha fatto una rivelazione su di lei.