X


Anticipazioni Domenica In (30 maggio): gli ospiti di Mara Venier

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier retroscena attrice

Domenica In, anticipazioni 30 maggio: Monica Setta ospite

Domenica torna l’immancabile appuntamento con Mara Venier, padrona del pomeriggio di Rai1. La nota e amata conduttrice infatti guiderà una nuova puntata di Domenica In, che come sempre si prepara a ricevere grandi ospiti. La puntata partirà come di consueto con lo spazio dedicato al Covid che vedrà in studio il professor Pierpaolo Sileri, noto sottosegretario negli ultimi due governi della Repubblica italiana. Inoltre sarà presente la professoressa Maria Rita Gismondo ed il giornalista ed ex direttore della Rete 1 Mauro Mazza. In collegamento con Domenica In poi ci sarà anche la nota conduttrice di Unomattina in famiglia Monica Setta e la giornalista e scrittrice Antonella Boralevi. Come al solito dunque ci sarà un mix di personaggi che saranno in grado di toccare i temi più svariati, dalla tv appunto alle questioni legate all’emergenza sanitaria e pandemica con la quale ci troviamo ancora oggi a fare i conti.

Domenica In, Anna Tatangelo tra gli ospiti di Mara Venier

Ma non finisce qui, Mara Venier avrà molti altri personaggi ospiti a Domenica In pronti ad intrattenere la nutrita schiera di pubblico, specialmente in arrivo dal mondo della musica. Tra gli ospiti della puntata di domenica 30 maggio infatti ci sarà Anna Tatangelo, pronta a presentare il suo ultimo singolo Serenata. Seguirà poi un momento del programma volto a ricordare Little Tony, grande ed compianto cantautore della nostra musica leggera con sua figlia Cristiana Ciacci e alcuni suoi amici: Bobby Solo, Rosanna Fratello, Pupo, Mal ed in collegamento interverranno Albano e Rita Pavone.

Domenica In, Mara Venier in onda per lo Zecchino d’oro

Mara Venier domenica esaurirà la sua apparizione televisiva alle 17:10 con Domenica In, visto che 10 minuti più tardi è previsto lo Zecchino d’oro che la conduttrice guiderà a distanza insieme a Carlo Conti. L’evento, che Mara Venier ha presentato nei giorni scorsi, sarà condotto dalla presentatrice proprio dallo studio in cui va in onda Domenica In.