X


Avanti un altro è finito: cambio di programmazione senza Paolo Bonolis

Scritto da , il Maggio 31, 2021 , in Programmi Tv
Foto Paolo Bonolis Avanti Un Altro

Paolo Bonolis chiude Avanti un altro! Pure di sera: cambio di programmazione da domenica prossima

Da domenica prossima il pubblico sarà orfano di Avanti un altro! Pure di sera: ieri sera Paolo Bonolis ha chiuso la versione serale del suo quiz ridendo e scherzando con il suo amico fraterno Luca Laurenti dicendo che non vedeva l’ora di andare in vacanza. Cambio di programmazione domenica prossima su Canale5: al posto di Avanti un altro! Pure di sera è previsto (salvo variazioni dell’ultimo minuto) il film Lion – La strada verso casa.

Ascolti Avanti un altro! Pure di sera: grande successo per Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Domenica prossima non andrà più in onda Avanti un altro! Pure di sera: al suo posto un film e così per tutta l’estate, fino a quando Paolo Bonolis non tornerà (il suo ritorno è previsto per l’autunno). Per fortuna ha rinnovato con Mediaset così il pubblico può tirare un sospiro di sollievo. Grande successo per la versione serale del suo seguitissimo quiz: dopo un exploit nella prima puntata (complici i concorrenti vip, GF Vip contro opinionisti), Paolo Bonolis e Luca Laurenti si sono assestati sui due milioni e mezzo di spettatori.

Avanti un altro, panico nella puntata di ieri: valletta cade e si fa male

Panico ieri nello studio di Avanti un altro! Pure di sera: la valletta è caduta facendosi male. Un concorrente l’ha presa in braccio e si è messo a correre per lo studio, cadendo rovinosamente. La signora è atterrata di schiena, facendosi anche male al braccio. Paolo Bonolis ha interrotto subito la trasmissione dando la pubblicità; al rientro ha voluto tranquillizzare il suo numeroso pubblico dicendo che la signora era in perfette condizioni. Come si suol dire in questi casi: tutto è bene quel che finisce bene.