X


Bianca Guaccero dopo Detto Fatto torna in tv, l’annuncio: “Si parte!”

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto è finito, Bianca Guaccero annuncia il ritorno in tv: “Si parte e vi aspetto”

Quest’ultima stagione di Detto Fatto si è conclusa nelle scorse settimane e Bianca Guaccero e tutto il cast del programma di tutorial di Rai2 si stanno godendo le vacanze. La conduttrice e attrice pugliese in quest’ultimi giorni ha utilizzato molto i suoi social per condividere la sua quotidianità mostrandosi mentre si diletta in cucina nella preparazione di varie ricette. In queste ore, invece, Bianca Guaccero ha annunciato che presto la vedremo in tv con una serie di Instagram stories in cui appunto spiega dove e quando sarà in onda.

Bianca Guaccero dopo Detto Fatto è ospite di Luca Barbareschi: “Vi aspetto stasera”

Nel dettaglio Bianca Guaccero ha annunciato che una volta finito Detto Fatto (su cui di recente ha condiviso un ricordo) tornerà in tv come ospite della trasmissione di Luca Barbareschi In barba a tutto che va in onda in seconda serata su Rai3. La conduttrice e attrice nelle sue Instagram stories ha annunciato:

“Vi aspetto stasera in diretta su Rai3 verso le 23.30 circa!”

Mentre in un’altra ha poi aggiunto:

“Si parte! Luca Barbareschi arrivo”

mostrandosi in viaggio, con la mascherina indossata visto il periodo, per raggiungere gli studi televisivi.

Detto Fatto, si farà la prossima stagione: Bianca Guaccero alla conduzione

Questa sera Bianca Guaccero sarà ospite di Luca Barbareschi nel talk In barba a tutto. Per quanto riguarda Detto Fatto stando alle indiscrezioni di siti e giornali sembra certa che Detto Fatto ritornerà a settembre ed alla conduzione ci sarà Bianca Guaccero per il quarto anno di fila. Questo non è stato un anno facile per il programma di Rai2, prima sospeso per le accuse di sessismo di un tutorial su come fare la spessa sexy ed in tacchi spillo e poi ha subito quasi quotidianamente delle variazioni d’orario. Nonostante ciò gli ascolti sono stati buoni e di questo Bianca Guaccero ha varie volte ringraziato i tanti telespettatori.