X


Buongiorno mamma, attrice di Agata svela: “E’ una donna sofferente”

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Interviste
Foto Beatrice Arnera Buongiorno Mamma

Buongiorno mamma, Beatrice Arnera rivela: “Agata è una donna sofferente”

Il successo di Buongiorno mamma prosegue e questa sera andrà in scena la terza puntata della fiction che vede protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. Oltre a due artisti del loro calibro però il cast della serie attualmente in onda su Canale Cinque è veramente di spessore, tra gli attori di Buongiorno Mamma troviamo anche Beatrice Arnera, giovane e bravissima artista che nella fiction di successo veste i panni di Agata. Beatrice ha rilasciato un’intervista a La gazzetta dello spettacolo, dove ha parlato del personaggio che interpreta nella fiction:

Agata è una donna sofferente, un po’ arrabbiata per le strade che la vita ha scelto per lei. Coraggiosa, vogliosa di verità e di giustizia. Tenebrosa, ma buona. Con il cuore pesante che urla: “vi prego, che qualcuno mi ami!

rivela Beatrice Arnera nel corso dell’intervista rilasciata a La gazzetta dello spettacolo.

Buongiorno mamma, l’attrice di Agata sulla fiction: “Sconvolge le certezze”

Buongiorno mamma è una fiction diversa rispetto agli standard abituali dei progetti che vediamo nella tv italiana. Ha un tocco internazionale, quasi da serie Netflix, dove passione e mistero si mescolano per dare vita a un concentrato di emozioni per lo spettatore. Beatrice Arnera, Agata in Buongiorno mamma, parlando a La Gazzetta dello spettacolo, ha rivelato che i telespettatori saranno spiazzati continuamente: “Buongiorno Mamma, non è quel tipo di serie che ti lascia intravedere il finale. Tutte le volte in cui pensi di aver capito l’intrigo, accade qualcosa che sconvolge le tue certezze”.

Buongiorno mamma, Beatrice Arnera sul suo futuro: “Ho bisogno di sfide”

Buongiorno mamma (disponibili le anticipazioni della puntata odierna) può rappresentare un trampolino di lancio mica da ridere per Beatrice Arnera, che nonostante la giovane età, 25 anni, ha già le idee molto chiare: “Ho bisogno di sfide, sono una ragazza curiosa” – spiega la giovane a La gazzetta dello spettacolo – .