X


Buongiorno mamma: i figli di Guido (Raoul Bova) svelano retroscena sul set

Scritto da , il Maggio 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Buongiorno Mamma

Buongiorno mamma anticipazioni, l’attrice di Francesca (Elena Funari) svela: “Con l’aiuto di Raoul Bova…”

Continuano le avventure della famiglia Borghi, protagonista di Buongiorno mamma, ogni mercoledì alle 21:30 su Canale5. Eccezionalmente questa settimana la quarta puntata Buongiorno mamma è andata in onda martedì. Ma è stato un caso, infatti la quinta puntata Buongiorno mamma andrà in onda regolarmente mercoledì prossimo. Intanto gli attori che interpretano i figli di Guido (Raoul Bova) si sono raccontati sulle pagine di Tele Più. Qui, ad esempio, l’attrice di Francesca (Elena Funari) svela che questo è il suo primo vero ruolo su un set. Infatti Elena Funari, che ha 26 anni, ha avuto un incidente e per un anno è rimasta bloccata. Da lì ha capito di voler fare l’attrice e dopo un anno di teatro è arrivato il provino per la serie. “Con l’aiuto di Raoul e degli altri ragazzi ho trovato l’equilibrio” racconta Elena.

Buongiorno mamma quinta puntata, l’attrice di Sole (Ginevra Francesconi) ammette: “Non sono un genietto come lei”

Altra protagonista di Buongiorno mamma è l’attrice di Sole (Ginevra Francesconi) che interpreta la terzogenita Borghi. Nella quarta puntata Buongiorno mamma (QUI il riassunto) la ragazza, attualmente incinta, ha avuto un grave incidente. Per Sole l’ultimo periodo è una rivoluzione, visto che prima era la figlia e studentessa modello della serie. Invece l’attrice Ginevra Francesconi dice:

“Nella realtà faccio il liceo scientifico. Vado bene ma non sono un genietto come Sole”.

Buongiorno mamma, l’attore di Jacopo (Oscar Matteo Giuggioli) confessa: “Avrei voluto dei fratelli come nella fiction”

In Buongiorno mamma i quattro fratelli Borghi sono molto uniti e legati tra loro. Ogni tanto hanno delle discussioni, ma tutto nella norma e come avviene in ogni famiglia. Tra i ragazzi c’è Jacopo, il più esuberante e tormentato dei quattro. Nella quinta puntata Buongiorno mamma (QUI le anticipazioni) nuovi guai attendono il ragazzo. L’attore che lo interpreta, Oscar Matteo Giuggioli è figlio unico e ammette:

“Avrei voluto dei fratelli come nella fiction. Ma li ho trovati negli amici che ho dalle elementari”.