X


Buongiorno mamma, Stella Egitto su Maurizia: “E’ una ragazza che si perde”

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Interviste
foto Stella Egitto di Buongiorno mamma

Buongiorno mamma, Stella Egitto rivela: “Maurizia è una ragazza che si perde”

Prosegue il successo di Buongiorno mamma, apprezzata fiction di Canale Cinque che continua a macinare successi con le grandi interpretazioni di attori del livello di Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. Nel cast di questa nuova ma intrigante fiction, nella quale i colpi di scena e le sorprese sono all’ordine del giorno, oltre ai due attori precedentemente citati sono presenti tanti giovani artisti che stanno molto ben figurando in questa serie. Tra i vari personaggi troviamo Stella Egitto, che nella serie interpreta Maurizia. Stella ha raccontato meglio il suo personaggio tra le pagine di Leggo:

Amo che Maurizia sia un personaggio satellite, nasce in un contesto difficile, è una ragazza che si perde e il suo motore sono le mancanze. Io invece sono cresciuta in un ambiente protetto e pieno d’amore, so quanto sia importante avere questa fortuna

Stella Egitto sui salti temporali di Buongiorno mamma: “Il tempo non va temuto”

Buongiorno mamma ha tanti punti in comune con le serie di gran livello che abbiamo avuto modo di vedere negli ultimi anni. Uno di questi punti sono i salti temporali che vedono protagonisti i personaggi della fiction, che in Buongiorno mamma incontriamo in diverse fasi della loro vita. Stella Egitto ha toccato il tema del tempo a Leggo: “Il tempo andrebbe vissuto come uno strumento teso all’osservazione, non deve essere temuto. In questo mestiere di piani se ne possono fare pochissimi, è un continuo prendere decisioni” – spiega l’attrice che interpreta Maurizia – .

Buongiorno mamma, Stella Egitto: “Iniziata una fase nuova della mia vita”

L’attrice siciliana Stella Egitto, pronta a tornare con una nuova puntata di Buongiorno mamma che nel frattempo ha cambiato giorno di messa in onda, ha parlato anche di vita privata a Leggo: “Roma è la città in cui vivo ora, è qui che ho iniziato una fase nuova della mia vita”.