X


Chiamami ancora amore, Simone Liberati: “Non ho incontrato donne come Anna”

Scritto da , il Maggio 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Serie Tv Chiamami Ancora Amore

Chiamami ancora amore anticipazioni ultima puntata, Simone Liberati (Enrico): “Nelle relazioni guardo le affinità”

Va in onda domani sera l’ultima puntata Chiamami ancora amore, fiction di Rai 1 che chiude la stagione televisiva per le serie tv della rete. In attesa di scoprire come finisce Chiamami ancora amore il protagonista Simone Liberati si è raccontato sulle pagine di Tele Più. In Chiamami ancora amore l’attore interpreta Enrico, marito di Anna (Greta Scarano) con la quale si fa la guerra durante la separazione. Anna nella serie non vuole più Enrico e l’attore su questo dice:

“Per fortuna nella vita non ho incontrato solo donne così! Anche se, in realtà, nelle relazioni più che il carattere guardo le affinità”.

Chiamami ancora amore, Simone Liberati racconta come ha iniziato a recitare: “Il sogno era fare il regista”

L’attore Simone Liberati vanta tantissimi ruoli. Ma è con Chiamami ancora amore (QUI il riassunto seconda puntata) che l’attore sta conoscendo la grande popolarità. Liberati racconta che la passione per la recitazione ce l’ha fin da bambino. Però specifica:

“Allora non pensavo di recitare. Il sogno era fare il regista”.

Poi però le cose sono cambiate a 18 anni, quando Simone ha iniziato un corso di teatro. Lì ha capito che per raccontare storie, come lui voleva fare, la recitazione era un valido strumento. Rivedremo l’attore domani sera nell’ultima puntata Chiamami ancora amore (QUI le anticipazioni).

Simone Liberati, nuovi progetti dopo Chiamami ancora amore

Terminato il lavoro con Chiamami ancora amore Simone Liberati è già pronto per nuovi progetti. Infatti in questo momento Simone Liberati è sul set di “A casa tutti bene”, la serie di Gabriele Muccino tratta dal film. La fine delle riprese è prevista per l’estate. Dopo, Liberati ha intenzione di godersi un po’ di meritate vacanze in attesa dei prossimi progetti tra fiction e cinema.