X


Damiano dei Maneskin, vita privata: chi è la fidanzata Giorgia Soleri (FOTO)

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Gossip
Foto Damiano Maneskin Giorgia Soleri

Damiano dei Maneskin, vita privata, fidanzata Giorgia Soleri

Damiano dei Maneskin nei giorni scorsi ha rotto il silenzio circa la sua vita privata, rivelando di avere una fidanzata, Giorgia Soleri. Di conseguenza il bel giovane e leader del noto gruppo musicale i Maneskin ha spento sul nascere i sogni di migliaia di ipotetiche fidanzate che avranno sicuramente fatto il filo a Damiano. “Dopo quasi 4 anni si può dire o no?” ha scritto il cantante romano in una storia Instagram nei giorni scorsi svelando, chi ha da tempo fatto breccia nel suo cuore. Si tratta della modella e influencer Giorgia Soleri, che in molti avevano già ipotizzato potesse essere la fidanzata del cantante trionfatore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, che proprio questa sera difenderà l’Italia all’Eurovision Song Contest. Sicuramente Damiano questa sera avrà una tifosa in più, che adesso è ben visibile agli occhi di tutti dopo che il giovane ha rivelato l’identità della sua compagna.

Giorgia Soleri, chi è la fidanzata di Damiano dei Maneskin

Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin è molto attiva sul proprio account Instagram con ben 154 mila follower (in queste ultime ore sono in impennata). Giorgia Soleri ha 25 anni e lavora come modella e influencer. Nella sua presentazione di Instagram, si legge: “Poso, amo, mostro il culo su Instagram e mangio l’amatriciana. Nel mentre scrivo poesie e faccio la femminista guastafeste”. Sicuramente un modo molto simpatico per presentarsi a chi la segue e adesso anche a tutti quelli che vicini abitualmente alle vicende di Damiano e dei Maneskin.

Damiano, il leader dei Maneskin annuncia il fidanzamento con Giorgia Soleri e pone fine ai rumors

Damiano dei Maneskin, che nelle ultime ore si è espresso sull’obiettivo della band all’Eurovision Song Contest, nelle ultime ora ha annunciato il fidanzamento con Giorgia Soleri. La notizia ovviamente ha quindi troncato i vari rumors dei giorni passati che davano Damiano come possibile fidanzato di Drusilla Gucci oppure di Victoria dei Maneskin.