X


Elena Santarelli a Il Punto Z: “Basta scusare gli hater sui social”

Scritto da , il Maggio 12, 2021 , in Interviste
foto elena Santarelli puntoz

Il Punto Z, Elena Santarelli dichiara: “Basta scusare gli hater sui social”

Tommaso Zorzi a Il Punto Z, dopo aver intervistato Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, ha fatto una lunga chiacchierata con Elena Santarelli, la quale ha parlato di tantissime cose, tra cui anche l’edizione de L’Isola dei Famosi a cui ha partecipato. Successivamente Elena Santarelli ospite stasera a Il Punto Z ha dichiarato di essere molto dispiaciuta per tutti gli attacchi che Tommaso Zorzi ha subìto in queste ultime settimane sui social, aggiungendo di capire perfettamente il suo stato d’animo visto che c’è passata a sua volta anni fa. In questa occasione la donna ha rivelato che contro questi cosiddetti leoni da tastiera non bisogna mai fare finta di nulla o scusarli:

“Bisogna querelare perchè la gente deve avere paura di dire certe cose…Basta scusare queste persone, che scrivono cattiverie…Giudicano con troppa facilità…”

E Tommaso Zorzi non ha potuto far altro che darle pienamente ragione.

Elena Santarelli ospite stasera a Il Punto Z svela: “All’Isola mi piace molto Beatrice Marchetti”

Tommaso Zorzi ha poi domandato a Elena Santarelli a Il Punto Z di rivelare quali sono i suoi preferiti tra i concorrenti di quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. E la donna, la quale ha confessato di aver rischiato di perdere Giacomo perchè durante la gravidanza ha avuto minacce di aborto, ha dichiarato che le sue naufraghe preferite sono senza ombra di dubbio Beatrice Marchetti e Drusilla Gucci (nonostante quest’ultima sia stata eliminata ormai oltre un mese fa). Il conduttore de Il Punto Z, che a Andrea Zelletta ha ammesso di star frequentando un ragazzo, ha domandato a Elena Santarelli se accetterebbe mai di vivere in completa solitudine all’Isola proprio come la modella. E l’ospite ha risposto affermativamente perchè non si è mai tirata indietro di fronte a nulla in tutta la sua vita:

“Io da sola come lei? Certo…Però facile parlare da casa…Se avessi avuto quella possibilità l’avrei presa…”

Isola dei Famosi, Elena Santarelli confessa: “Nella mia edizione tutto era più naturale”

Tommaso Zorzi a Il Punto Z ha poi chiesto a Elena Santarelli se ci sono delle differenze tra la sua Isola dei Famosi e quella di quest’anno. E l’ospite di Tommaso Zorzi ha risposto che la più grande differenza è che adesso ci sarebbe mano naturalezza tra i concorrenti rispetto alla sua edizione:

“Dentro di loro molti si creano i personaggi già a casa per diventare poi dei meme viventi…”

Elena Santarelli ha ragione a pensarla in questo modo?