X


Emanuel Caserio, c’è del tenero con Jessica Morlacchi? “Mi trovo bene”

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Gossip
foto Emanuel Caserio Jessica Morlacchi

Oggi è un altro giorno, c’è sempre del tenero tra Emanuel Caserio e Jessica Morlacchi: “Mi trovo bene con lei”

Anche nella puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda questo pomeriggio, giovedì 6 maggio 2021, Emanuel Caserio e Jessica Morlacchi sono stati ospiti di Serena Bortone: l’attore de Il paradiso delle signore e la cantante sono da settimane tra i cosiddetti ‘affetti stabili’ di Oggi è un altro giorno, assieme a Pietro Masotti, anche lui attore de Il paradiso delle signore. E da tempo, approfittando delle ospitate, Emanuel e Jessica si punzecchiano affettuosamente a vicenda, lasciando intendere che tra loro ci sia del tenero. Non a caso oggi Serena Bortone aprendo la trasmissione ha svelato: “Emanuel mi ha chiesto di potersi sedere vicino a Jessica”.

Si, perchè con lei mi trovo bene

ha confermato l’attore, un po’ imbarazzato.

Emanuel Caserio e Jessica Morlacchi, gag a Oggi è un altro giorno. Serena Bortone: “Vuole sedersi con lei”

“Si vuole sedere con lei come a scuola” ha commentato scherzosamente Serena Bortone all’inizio della diretta odierna di Oggi è un altro giorno, sempre riferendosi a Emanuel Caserio e Jessica Morlacchi. Quest’ultima ha commentato invece ironicamente dicendo: “La sua è una scusa…”. E l’attore ha replicato: “No, non è una scusa!”.

Oggi è un altro giorno, Emanuel Caserio chiede a Serena Bortone: “Posso fare una cosa per la quale mi scuso in anticipo?”

Chiusa la gag con Jessica Morlacchi, Emanuel Caserio (che nei giorni scorsi ha parlato anche de Il paradiso delle signore) ha chiesto alla padrona di casa di Oggi è un altro giorno Serena Bortone:

Posso fare una cosa per la quale mi scuso in anticipo? Vorrei salutare alcune nonne che ci seguono.

“E una cosa lecita” ha commentato la conduttrice. Dunque l’attore de Il paradiso delle signore ha salutato prima le sue di nonne e poi altre nonne che seguono Rai1.