X


Emanuel Caserio, Jessica Morlacchi rompe il silenzio: “Molto in comune”

Scritto da , il Maggio 26, 2021 , in Gossip
foto Emanuel Caserio Jessica Morlacchi

Oggi è un altro giorno, Jessica Morlacchi rompe il silenzio: “Emanuel Caserio? Molte cose in comune”

Nei mesi Jessica Morlacchi ed Emanuel Caserio sono entrati a far parte del cast di Oggi è un altro giorno come affetti stabili, ovvero presenza fisse nel programma di Serena Bortone. E nel corso delle varie puntate tra la cantante ex concorrente di Tale e Quale Show e l’attore che impersona Salvatore Amato ne Il paradiso delle signore sembra essere nata una bellissima amicizia. Ma ce dell’altro? A questa domanda Jessica Morlacchi ha risposto nelle scorse ore con una serie di Instagram stories.

“C’è una bellissima simpatia reciproca, siamo due persone che hanno molte cose in comune, una di quelle è l’umiltà”

ha rivelato la cantante.

Emanuel Caserio (Salvatore del Paradiso delle signore) Jessica Morlacchi: “Fidanzarci? Glielo dico”

Sempre rispondendo a delle ask su Instagram in cui molti follower ipotizzavano come lei ed Emanuel Caserio (Salvatore de Il paradiso delle signore) formino una bella coppia o si chiedono se ci sia del tenero tra loro due, Jessica Morlacchi ha risposto ironica:

“Fidanzarmi con Emanuel? Ora glielo chiedo. Vediamo cosa si può fare.”

Insomma, per il momento tra i due c’è solo una bella amicizia ma non è detto che non possa veramente trasformarsi in qualcos’altro La cantante presenza fissa nel programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno, inoltre, ha anche rivelato che le piacerebbe moltissimo partecipare a Ballando con le stelle ma soprattutto gareggiare al Festival di Sanremo.

Oggi è un altro giorno, Jessica Morlacchi su Serena Bortone: “È un vulcano”

Infine, Jessica Morlacchi si è espressa sulla sua esperienza ad Oggi è un altro giorno.

“Devo ringraziare il cielo per aver incontrato Serena Bortone e tutti i suoi autori che hanno creduto in me. Ho trovato una famiglia pazzesca…un amico stupendo come Massimo Cannoletta e tanta tanta gentilezza”

ha rivelato la cantante che poi sulla conduttrice Serena Bortone ha aggiunto: “È un vulcano, vorrei tanto avere la sua intelligenza.”