X


Enzo Miccio su Cortesie in famiglia: “Gli italiani mi hanno commosso”

Scritto da , il Maggio 2, 2021 , in Interviste
Foto Enzo Miccio

Cortesie in famiglia, nuovo programma per Enzo Miccio: “Commosso dagli italiani”

In pochi hanno le conoscenze di Enzo Miccio sui gusti e le abitudini degli italiani, in particolare negli eventi e nei giorni in cui si deve far festa. L’apprezzato wedding planner italiano è pronto per una nuova avventura, visto che Miccio è pronto ad entrare nelle case degli italiani per giudicare il loro modo di accogliere e ricevere dei clienti. Enzo Miccio è infatti sbarcato alla conduzione del programma  Cortesie in famiglia, dove è affiancato da Chiara Maci. Enzo Miccio ha presentato questa sua nuova interessante avventura, visibile dal lunedì al venerdì alle 20:20 su Real Time, con un’intervista rilasciata al settimanale Vero TV:

Gli italiani sono dei padroni di casa meravigliosi, mi hanno commosso. L’arte di ricevere è nel nostro dna. La condivisione e il piacere di dividere la casa e la tavola sono gioie a cui non sappiamo rinunciare. Ho conosciuto persone che hanno ospitato con entusiasmo e il sorriso sulle labbra.

afferma Enzo Miccio a Vero TV.

Enzo Miccio rivela: “A cortesie in famiglia qualcuno ha preparato banchetti di nozze”

Fare bella figura sì, strafare no. E’ questo il diktat di Enzo Miccio, entrato nelle case degli italiani con il suo programma Cortesie in famiglia. Il popolare wedding planner ha giudicato tra le pagine di Vero TV i comportamenti degli italiani che si ritrovano ad accogliere in casa degli ospiti: “Per fare bella figura è importante non strafare. Non dobbiamo pensare di organizzare un banchetto di nozze, saremmo poco spontanei così facendo. Qualcuno a Cortesie in famiglia lo ha fatto”.

Cortesie in famiglia, Enzo Miccio sulla sua spalla Chiara Maci: “Abbiamo riso tanto assieme”

Enzo Miccio, recentemente protagonista in un noto programma Rai, parlando a Vero TV ha commentato anche il suo feeling con Chiara Maci, donna con la quale condivide l’avventura a Cortesie in famiglia: “Abbiamo riso tanto assieme, è bravissima, sorridente e accomodante”.