X


Eva Grimaldi e Imma Battaglia a Domenica In: “Abbiamo litigato…”

Scritto da , il Maggio 2, 2021 , in Domenica In
Foto Eva Grimaldi Domenica In Imma Battaglia

Eva Grimaldi e Imma Battaglia a Domenica In: “Abbiamo litigato dietro le quinte”

Nell’ultima parte di Domenica In la zia di tutti gli italiani, Mara Venier, ha ospitato niente meno che Eva Grimaldi e Imma Battaglia, che il 19 maggio festeggeranno ben due anni di matrimonio. Le due sono più innamorate che mai. Le due hanno scherzato subito, entrando e abbracciando la loro grande amica Mara Venier, ed Eva Grimaldi, chiedendo a Imma dove volesse sedersi, ha svelato: “Abbiamo litigato dietro le quinte per questo”.

Imma Battaglia ringrazia Mara Venier a Domenica In: “Sempre stata dalla nostra parte”

Puntata arcobaleno, quella di Domenica In, che è perfetta considerando l’impeccabile intervento di Fedez durante il Concerto del Primo Maggio, che ha fatto nomi e cognomi di politici contro i diritti della comunità Lgbt, con ospiti Ambra Angiolini, Alessandra Amososo (che ha fatto l’appello per il DDL Zan) e soprattutto la coppia composta da Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Quest’ultima ha ringraziato la sua amica Mara, svelando: “Sei sempre stata dalla nostra parte, anche quando non andava di moda, quando l’AIDS era la malattia degli omosessuali”.

Domenica In: Eva Grimaldi svela un retroscena sulla storia d’amore con Imma Battaglia

Per Mara Venier e i collaboratori di Domenica In è stata una settimana complicata, ma ciò non traspare sicuramente dalla puntata di oggi, dove ci sono stati molti ospiti tra cui anche Eva Grimaldi e Imma Battaglia, che il 19 festeggeranno ben due anni di matrimonio. Eva ha raccontato un retroscena curioso sulla sua storia d’amore con Imma: “Dopo due anni di matrimonio andai al Gay Village. Tutti parlavano sul palco dell’ex di Imma, ma quando ho visto quest’ultima dissi ai miei amici che era pazzesca. Tornata a Verona, mentre mio marito mi accarezzava, pensavo a Imma”.