X


Francesca Manzini, nuovo fidanzato dopo le nozze saltate? Il gossip

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Gossip
foto Francesca Manzini rivelazione

Francesca Manzini dopo il matrimonio saltato ha un nuovo flirt? Il gossip

Nelle scorse settimane Francesca Manzini ha spiazzato tutti annunciando che il matrimonio con Christian Vitelli non ci sarebbe stato più, insomma che le nozze sono saltate. La conduttrice di Striscia la notizia ed imitatrice non ha mai dichiarato i motivi di tale rottura ma attraverso le sue Instagram stories aveva fatto sapere di essere rimasta in buoni rapporti con il ragazzo. Adesso il gossip si riaccende, Francesca Manzini infatti sempre sui social ha postato delle foto e dei video in atteggiamenti complici con un ragazzo addirittura tra i due è scattato un bacio. Francesca Manzini ha un nuovo fidanzato dopo le nozze saltate? A giudicare dalle foto parrebbe proprio di si.

Francesca Manzini esce allo scoperto: foto di un bacio con il nuovo fidanzato

Francesca Manzini dopo la fine della relazione con Christian Vitelli ha un nuovo fidanzato? A lanciare il gossip è la stessa conduttrice e imitatrice che in queste ore sui social ha postato la foto, visibile alla fine del paragrafo, in cui si scambia un appassionato bacio con un ragazzo. Del ragazzo, tuttavia, si sa poco solo che si chiama Marco e che è il sosia italiano ufficiale di Johnny Depp in effetti la somiglianza con l’attore hollywoodiano è impressionante. Insomma dopo aver annullato le nozze, adesso Francesca Manzini ha un nuovo fidanzato, o almeno così sembrerebbe a giudicare dalle foto sui social.
foto Francesca Manzini e fidanzato su Instagram

Francesca Manzini, riflessione su Instagram: “Mi sento grata alla vita”

Non solo dal punto di vista privato ma anche sotto quello professionale, grazie all’imitazioni di Mara Venier ed altri, Francesca Manzini sta vivendo un momento d’oro ed infatti nelle scorse ore ha postato su Instagram una riflessione in tal senso: “Sorrido al cielo perché mi sento fortunata grata alla vita per tutto quello che mi ha dato e sta dando. Dio ti amo grazie.”