X


I fatti vostri, Mary Segneri fa una confessione: “Amo Serena Rossi”

Scritto da , il Maggio 16, 2021 , in Interviste
Foto Mary Segneri

I fatti vostri, Mary Segneri confessa: “Amo Serena Rossi”

Anche i personaggi famosi hanno i loro gusti televisivi. Può suonare o sembrare strano, eppure è proprio così. L’affascinante conduttrice Mary Segneri non è immune al fascino della tv, delle serie e dei tanti programmi che riempiono tante delle nostre serate e giornate. Volto noto del programma I fatti vostri, dove Mary tiene compagnia ai tanti telespettatori di Rai Due ogni mattina, la conduttrice ha rilasciato una curiosa intervista al settimanale Vero TV. Nel corso della sua chiacchierata alla rivista, Mary ha rivelato diversi suoi interessi riguardo al mondo della tv e non solo, in particolare svelando un suo debole:

Amo Serena Rossi, Mina Settembre è la mia fiction preferita dell’anno, ma ho divorato anche Emily in Paris

confessa la conduttrice dei Fatti Vostri che in passato ha preso parte anche al Grande Fratello su Canale Cinque.

Mary Segneri rivela: “Non ho mai perso una puntata del Grande Fratello”

Mary Segneri nel corso degli anni ha saputo costruirsi passo dopo passo il suo ritaglio nel mondo della tv italiana. Gran parte della sua notorietà, per quei pochi che non lo sapessero, proviene dalla sua partecipazione al Grande Fratello, risalente comunque a diversi anni fa, più precisamente al 2004. Da allora Mary non ha smesso di seguire il noto reality di Canale Cinque, come ha spiegato a Vero TV: “Non ho mai perso una puntata del Grande Fratello, sarà che avendoci partecipato adoro vedere coma cambia di anno in anno”.

I fatti vostri, Mary Segneri non lo nasconde: “Sono innamorata di due vip”

La co-conduttrice de I fatti vostri (che potrebbe subire uno scossone in futuro) Mary Segneri, nel corso dell’intervista rilasciata a Vero TV ha parlato di una sua passione per due volti noti della tv italiana: “Amo Mara Venier ed Alessia Marcuzzi”.