X


Il Punto Z, Ilary Blasi su Jeda confessa: “Mi ha colpito subito”

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Interviste
foto Ilary Blasi jeda

Ilary Blasi ospite da Tommaso Zorzi a Il Punto Z: “Jeda? Mi ha colpito subito”

Stasera alle 20.45 in punto andrà in onda su Mediaset Play Infinity una nuova puntata de Il Punto Z di Tommaso Zorzi. E tra gli ospiti che il popolare influencer intervisterrà ci sarà anche Ilary Blasi. Proprio in queste ore la puntata è stata registrata, e poco fa il portale TvBlog.it ha riportato le anticipazioni de Il Punto Z su ciò che ha detto Ilary Blasi da Tommaso Zorzi. In questa occasione la donna ha parlato ovviamente della sua famiglia e della sua esperienza come conduttrice de L’Isola dei Famosi. Ad un certo punto Tommaso Zorzi le ha fatto presente che in queste settimane si è sempre molto divertita in studio con Jeda (il fidanzato di Vera Gemma). E Ilary Blasi, con estrema schiettezza, non ha fatto mistero di essere stata subito colpita dalla faccia del ragazzo, dando vita ormai a una sorta di tormentone che si ripete di puntata in puntata con il loro scambio di saluti:

“La sua faccia mi ha colpito subito e da quel momento è nato il tormentone…”

Si ricorda che lunedì scorso c’è anche stato un bacio tra Ilary Blasi e Jeda all’Isola dei Famosi.

Il Punto Z anticipazioni, Ilary Blasi svela: “Condurre L’Isola dei Famosi è un’esperienza unica”

Successivamente Ilary Blasi ospite a Il Punto Z di Tommaso Zorzi, come riportato dal portale TvBlog.it, dopo aver detto la sua su Jeda, il quale è stato sgridato da Vera Gemma, ha anche parlato della sua esperienza alla conduzione di quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. E per la moglie di Francesco Totti, sulla quale ha espresso la sua opinione Roberto Alessi, non ha fatto mistero che è veramente un’esperienza unica poter presentare un reality show così importante, soprattutto in questo particolare periodo storico che stiamo vivendo:

“Condurlo oggi, in questo particolare momento storico è un’esperienza unica…”

Ilary Blasi stasera a Il Punto Z ha poi aggiunto di aver sempre detto no nel fare L’Isola dei Famosi come naufraga, aggiungendo che qualora invece cambiasse idea affronterebbe questa avventura come una sorta di suo viaggio interiore: “Io sono la migliore amica di me stessa…”

Ilary Blasi ospite nel programma di Tommaso Zorzi confessa: “Non sono permalosa”

Ilary Blasi, come riportato dal portale TvBlog.it, ha poi dichiarato a Tommaso Zorzi a Il Punto Z di non essere affatto una persona permalosa, facendo ben presente però che non si deve mai andare oltre lo scherzo con insulti: “Non mi reputo una persona permalosa basta che non si arrivi agli insulti…” Si segnala che nel corso della puntata Ilary Blasi svelerà chi tra i concorrenti dell’Isola è il suo vincitore morale.