X


Ilary Blasi e la battuta pungente di Roberto Alessi: “Ama i doppi sensi”

Scritto da , il Maggio 2, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi battuta Isoardi

L’Isola dei Famosi, Roberto Alessi punge Ilary Blasi: “Il doppio senso le piace da matti”

Roberto Alessi, direttore di Novella2000, nella sua rubrica Up&Down, ha riservato una piccola critica ad Ilary Blasi, attualmente al timone dell’Isola dei Famosi. Per quanto in molti apprezzino la ventata di leggerezza che la conduttrice porta al programma con il suo modo di fare, il giornalista sottolinea come a volte i doppi sensi presenti in ogni puntata possano essere un po’ eccessivi. Roberto Alessi infatti punge Ilary Blasi affermando: “Il doppio senso le piace da matti”, ed elenca alcune delle battute fatte dalla Blasi nel corso delle puntate. La gaffe più clamorosa riguarda proprio la prima puntata dell’Isola dei Famosi, infatti il giornalista ricorda: “Ilary Blasi è partita dicendo di volerci far entrare nella patata (era la Palapa)”.

Ilary Blasi e i doppi sensi, Roberto Alessi: “Chissà cosa ne pensa Francesco Totti?”

Roberto Alessi ha dedicato ad Ilary Blasi uno spazio nella sua rubrica Up&Down. A quanto pare le quotazioni della conduttrice dell’Isola dei Famosi, questa settimana sono scese, secondo il giornalista proprio a causa dei continui doppi sensi che la conduttrice propone nel corso delle puntate. Roberto Alessi ha passato in rassegna alcune delle battute più pungenti di Ilary Blasi, spesso rivolte ad altri naufraghi, tra cui il Visconte Guglielmotti e Ubaldo Lanzo. Il giornalista, conclude la sua critica ponendosi una domanda, proprio in merito a questa particolarità della conduttrice: “Chissà cosa ne pensa suo marito Francesco Totti?”.

Ilary Blasi sulla conduzione de L’Isola dei Famosi: “Devo essere lucida per quattro ore”

Ilary Blasi, in una recente intervista, ha parlato proprio della sua nuova avventura alla conduzione dell’Isola dei Famosi. La moglie di Francesco Totti, ha già avuto esperienza di reality, poiché per anni è stata al timone del GF Vip, ma nonostante ciò, Ilary Blasi ha ammesso che con L’Isola dei Famosi, c’è qualche difficoltà tecnica in più dovuta anche al fatto che il collegamento avvenga in Honduras, motivo per cui Ilary ha affermato di dover stare sempre molto attenta: “Devo essere lucida per quattro ore di seguito”.