X


Isola dei Famosi, Iva Zanicchi elogiata da Costanzo: “E’ una garanzia”

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Iva Zanicchi opinionista Isola

Iva Zanicchi opinionista all’Isola. Costanzo: “Un nome, una garanzia”

Purtroppo L’Isola dei Famosi non sta raccogliendo i risultati sperati dal punto di vista degli ascolti. Il cast è affiatato, sembra funzionare, ma qualcosa in studio non va per il verso giusto: Ilary Blasi funziona benissimo (tornata in gran forma dopo uno stop) e anche Iva Zanicchi, elogiata da Maurizio Costanzo nella sua rubrica sulla pagine del settimanale Nuovo: “Un nome, una garanzia”. I suoi interventi all’Isola dei Famosi sono particolarmente graditi a differenza di quelli di Elettra Lamborghini, criticata pesantemente dal popolo dei social e dai giornalisti accreditati.

L’Isola dei Famosi, spettatrice su Iva Zanicchi: “Ha una marcia in più”

Sul settimanale Nuovo il conduttore Maurizio Costanzo ha avuto modo di elogiare Iva Zanicchi, opinionista dell’Isola dei Famosi, ma anche la spettatrice che gli ha scritto ha speso parole decisamente positive: “Ha una marcia in più rispetto agli altri”. D’altronde ha molti anni di carriera alle spalle non solo come cantante, ma come conduttrice e opinionista, sempre molto gradita al pubblico. Ilary Blasi sembra divertirsi nello studio de L’Isola dei Famosi anche grazie agli interventi di Iva Zanicchi (il cui ruolo non la esalta).

Iva Zanicchi oltre L’Isola dei Famosi: quali sono i suoi nuovi progetti

Non c’è solo L’Isola dei Famosi nella vita di Iva Zanicchi dato che presto sarà opinionista insieme a Mara Maionchi di Venus Club su Italia1 (nuovo programma condotto da Lorella Boccia, che si è vista di recente ad Avanti un altro! Pure di sera). Ma ci sono in campo due progetti musicali: una nuova canzone d’amore e un altro brano scritto dal suo amico Cristiano Malgioglio.