X


Isola dei Famosi, tutti contro Isolde Kostner: l’affondo di Awed

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Isolde Kostner isola attaccata

Isolde Kostner nel mirino di Awed a L’Isola dei Famosi: “Sbaglia nei modi”

Isolde Kostner ha sempre deciso le sue nomination in base a quanto ogni naufrago dell’Isola dei Famosi si dà da fare. Difatti chi di solito non considera utile al gruppo lo vota senza colpo ferire, mandandolo in nomination visto che è quasi sempre leader della settimana. Un atteggiamento questo che non è piaciuto per nulla ad Awed a L’Isola dei Famosi, il quale si è sfogato nel confessionale asserendo quanto segue:

“Secondo me questa cosa che fa lei è sbagliata…Nel senso che ognuno deve fare il suo quando se la sente e quando vuole fare determinate cose…”

E non è certo l’unico a pensarla allo stesso modo visto ciò che hanno detto oggi Angela Melillo, Ignazio Moser e Andre Cerioli nei confronti della sportiva.

Awed lancia una frecciata a Isolde Kostner: “Non fa niente di che all’Isola”

Awed pare proprio essere un fiume in piena nel momento in cui parla di Isolde Kostner. Difatti il ragazzo, come i telespettatori hanno avuto modo di vedere nell’ultimo daytime de L’Isola dei Famosi appena andato in onda, si è sfogato su tutta questa faccenda anche con Angela Melillo, cogliendo l’occasione per lanciare una frecciata velenosa a Isolde Kostner, che ha deluso Valentina Persia:

“A me non sembra stia facendo tutto questo movimento onestamente…Lei che critica ognuno di noi che fa poco non mi pare si stia dando tanto da fare…”

E anche Angela Melillo ha dato ragione al giovane influencer Awed, il quale è stato attaccato da Brando Giorgi.

L’Isola dei Famosi, Awed dà un consiglio a Isolde Kostner: “Calmati”

Sul finire della puntata di oggi del daytime dell’Isola dei Famosi i telespettatori hanno avuto modo di vedere un altro confessionale di Awed in cui è impegnato a criticare ulteriormente Isolde Kostner. Difatti il ragazzo ha fatto presente che dal momento in cui i gruppi si sono riuniti non ha fatto nulla se non dormire sui ‘divenenti’ e rompere i ‘fruttini’. Per tale ragione le ha voluto dare un prezioso consiglio: “Calmati e fai vivere sereni tutti…”