X


Isola, quanti chili hanno perso i naufraghi? Iva Zanicchi fa una gaffe

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Iva Zanicchi novità Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi: ecco quanti chili hanno perso i naufraghi dall’inizio di questa avventura

Sul finire della puntata di ieri sera Ilary Blasi ha lanciato una clip in cui è stato svelato ai telespettatori quanti chili hanno perso i naufraghi dell’Isola dei Famosi. E nell’RWM è stato anche mostrato il prima e il dopo dei concorrenti. Ad aver perso più chili sono stati i maschi de L’Isola: capeggia questa speciale classifica Roberto Ciufoli, che da 75 chili è passato a 59, segue Andrea Cerioli da 80 a 64 e infine Awed che da 75 chili è passato a 59. Tutti e tre i naufraghi hanno perso rispettivamente ben 16 kg. Anche Valentina Persia è una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi ad aver perso più chili. Difatti la donna ne ha persi 15 esatti, passando da 75 a 60.

Isola dei Famosi: Miryea Stabile è la naufraga ad aver perso meno chili

In questa speciale classifica dei concorrenti che hanno perso più chili a L’Isola dei Famosi c’è anche Isolde Kostner. Difatti quest’ultima, dal giorno in cui ha messo piede a Playa Reunion, ha perso circa 9 chili. Gli stessi chili li ha persi anche Fariba Tehrani, la cui figlia si è sfogata dopo la puntata. Chi invece ha perso meno chili di tutti i naufraghi dell’Isola dei Famosi è Miryea Stabile. Quest’ultima, già arrivata in Honduras bella magra, ha perso solo 6 chili dall’inizio di questa difficile avventura. Insomma un po’ tutti sono dimagriti notevolmente dall’inizio del reality.

Iva Zanicchi ha fatto una gaffe a L’Isola dei Famosi: “Più magri si è meglio si sta”

Subito dopo la fine di questa clip Ilary Blasi ha chiesto ovviamente un’opinione ai suoi tre opinionisti all’Isola dei Famosi. E a questo punto Iva Zanicchi, che ieri sera ha difeso Roberto Ciufoli, ha fatto una gaffe in diretta che ha parecchio infastidito gli spettatori da casa, i quali si sono largamente lamentati sui social. Cosa ha detto? Iva Zanicchi ha rivelato di credere che più magri si è meglio si sta: “Più magri si è meglio si sta…” Queste dichiarazioni sono state interpretate dai telespettatori come una sorta di incitazione a dimagrire sempre di più.