X


Justine Mattera racconta a Serena Bortone: “Limiti? Un colpo di fortuna”

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Interviste
foto Justine Mattera 6 maggio

Oggi è un altro giorno, Justine Mattera ospite di Serena Bortone: “Paolo Limiti è stato il mio colpo di fortuna”

Si è raccontata a cuore aperto tra vita privata e carriera Justine Mattera nella puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda su Rai1 questo pomeriggio, giovedì 6 maggio 2021, come sempre a partire dalle 14.00 con la conduzione di Serena Bortone. Con la giornalista Justine Mattera a Oggi è un altro giorno ha parlato, tra le altre cose, del suo ex marito Paolo Limiti, che l’ha lanciata in televisione. “Conoscerlo è stato un colpo di fortuna” ha ammesso, ricordando il loro primo incontro:

L’ho visto su corso Sempione a Milano, stavo camminando con un paparazzo che mi ha detto: “Paolo è un mio amico, ha scritto tantissime canzoni e sta per iniziare a fare un programma in Rai. Andrà pazzo per te”.

“Così ha voluto che facessi il provino come sua valletta” ha raccontato.

Justine Mattera a Oggi è un altro giorno, il ricordo di Paolo Limiti: “Carismatico, intelligente e affascinante”

Subito dopo Serena Bortone ha mandato in onda un estratto di un’ospitata di Justine Mattera e Paolo Limiti al programma ‘Per tutta la vita’, condotto da Fabrizio Frizzi e Romina Power, in onda su Rai1 tra la fine degli anni ’90 e gli inizi degli anni 2000. Commentando quel ricordo, Justine Mattera ai microfoni di Oggi è un altro giorno ha raccontato di aver fatto lei il primo passo. A tal proposito ha descritto Paolo Limiti come un uomo intelligente, carismatico ed affascinante.

Era anche colto, divertente e spassoso

ha aggiunto subito dopo, continuando: “Mi sentivo molto riconoscente nei suoi confronti”.

Oggi è un altro giorno: Justine Mattera intervistata da Serena Bortone per presentare il suo libro

Nel corso della chiacchierata con Serena Bortone (che all’inizio della diretta ha voluto fare un chiarimento sugli ascolti di Oggi è un altro giorno) Justine Mattera ha presentato anche il suo libro ‘Just me-Quante vite ci stanno in 50 anni?’.